Connettiti con
app android lemontube
cani aggressivi

MAGAZINE SHOC

Ecco i 10 cani più pericolosi al mondo

Ecco i 10 cani più pericolosi al mondo

Meglio non averci a che fare

E’ vero che il cane è il migliore amico dell’uomo ma purtroppo ci sono alcuni che hanno lo spirito dei guerrieri e spesso attaccano anche i propri padroni. Esistono infatti alcune scuole che insegnano agli aspiranti padroni dei cani più pericolosi, su come comportarsi e cosa fare in casi di difficili.

Chi fa da balia a questi cuccioloni deve avere innanzitutto una forza interiore, dimostrare di essere lui il più forte, pur non avendo zanne e artigli. Il numero in assoluto, quello che non si direbbe è il San Bernardo:

Un cane con una forza quasi pari ad un orso, con un semplice morso è capace di staccare un braccio ad un uomo. Grazie alla loro forza, vengono impiegati nel soccorso. Ma voi direte: se è così pericoloso perchè viene utilizzato per aiutare gli uomini dispersi sulle montagne? Questi cani vengono addestrati sin da piccoli e viene insegnato loro che l’uomo è il più forte.

Alano:

E’ un cane maestoso ma molto instabile. Già fa paura solo vederlo. In pratica se posto in piedi è più alto di un uomo di media altezza. Ha una bocca enorme ed è poco socievole.

Chow Chow:

Nessuno lo penserebbe. Diciamo che non è un cane da guardia o di attacco ma ha un carattere diciamo nervoso. Siccome anche lui è un piccolo orso, meglio fare un breve corso prima di metterlo in casa.

Doberman

Un cane molto pericoloso, sia per la sua forza e sia per i modi bruschi che ha. Ma vogliamo sfatare il mito,del cervello che tenderebbe a ingrandirsi più della sua scatola cranica portando il cane alla follia durante la sua vecchiaia.

Wolf dog hybrid

Un lupo in tutti gli effetti potremmo dire, ma in realtà è un cane. Come è chiaro dal nome, è un incrocio tra lupo e pastore detesco. Ci sembre che sia proibito fare tali incroci. Questa razza è molto pericolosa in quanto ha il 50% dell’indole del lupo……

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su