Connettiti con
app android lemontube
le cose da non fare a letto

COPPIA

5 cose da non fare a letto

A letto quando c’è l’amore e la passione è tutto permesso

ma ci sono 5 cose da non fare a letto…

Quando c’è la passione, tutto è bello durante un rapporto sessuale, ma come ogni cosa, anche in questo ambito ci sono dei limiti. Infatti ci sono 5 cose da non fare a letto, e sapete perchè? Si rischierebbe di rovinare il momento magico, di guastare quella sintonia armoniosa.

Mi rendo conto che tutte le donne vorrebbero impressionare il proprio uomo a letto ma alcune cose infastidiscono enormemente l’uomo.

orgasmo della donna

1.  Silenzio assoluto

Rimanere in silenzio mentre stiamo raggiungendo l’orgasmo, questo è davvero imbarazzante, per l’uomo soprattutto che penserà di far sesso con un manichino. A meno che non lo stiate facendo in un luogo dove vi possano sentire, secondo me il silenzio è davvero molto brutto. Non dico che dovete urlare ma degli accenni che indicano che il rapporto che state vivendo è magico, bisogna darli.

cibo sul corpo

2. Creme puzzolenti

Quando siete in procinto di un rapporto fisico, mai e poi mai indossare creme per il corpo, a meno che non sia di profumazione alla tuberosa o gelsomino. Molti odori infatti durante un rapporto sessuale, possono davvero infastidire e deconcentrare il proprio partner.

pene sporco di rossetto

3. Nessun rossetto

Non indossate il rossetto e sapete anche il perchè….durante un rapporto specie tra persone molto intime, il rossetto potrebbe rovinare una probabile fellatio. Lasciare dei segni sul corpo di lui, potrebbe davvero essere dannoso, ricordatevi che è sempre una parte intima e delicata. Preferite invece un buon lucidalabbra nutritivo.

posizione la cavalcata

4. Schiaffi e graffi

Fortunatamente questa non è una pratica che molte donne usano, dare schiaffi al proprio uomo mentre si pratica la posizione cowgirl. Potrebbe irritare tantissimo il proprio partner fino alla perdita dell’erezione. Alcuni uomini raccontano di avere sul petto i graffi della propria donna, quasi come un tatuaggio, provocati mentre facevano da cavallo per la propria lei.

donna perversa

5. Evitate l’esorcista

Parlando sempre della posizione cowgirl, un’altra cosa da non fare a letto è l’assatanata. Infatti alcune donne sembrano davvero un personaggio del film “L’esorcista” iniziano a strizzare il petto di lui come se fossero le briglie, cavalcano a cento all’ora rischiando di rompere il membro (cosa accaduta a molti uomini, spesso infatti la violenza del movimento femminile, fa fuoriuscire il pene piegandolo poi al momento in curi ritornano indietro, provocano una vera e propria frattura). Alcune donne si fanno prendere talmente tanto dal forte piacere che iniziano a fare gli occhi bianchi.

Come vedete ci sono cose da non fare a letto, l’amore e la passione sono cose che vanno moderate e sprigionate lentamente per essere gustate a pieno.

Ti è piaciuto l’articolo? Allora segui i nostri post su facebook, diventa nostra fan.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”5″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su