Connettiti con
app android lemontube
come perdere peso in modo naturale

Teniamoci in forma

4 rimedi che vi aiuteranno a perdere peso

Il tema su come perdere peso è sempre attuale

Spesso alcuni metodi falliscono per alcuni, mentre per altri diventano un successo

Ogni persona è diversa ed ogni metodo per perdere peso cambia di conseguenza. Ci sono però alcuni rimedi naturali che valgono per tutti. Cosa fanno? Aiutano in modo efficiente e soprattutto senza controindicazioni, a perdere peso. Come sempre vi ricordo che sono contraria a quei metodi che spesso vediamo nelle pubblicità, come l’assunzione di pillole che promettono fisici bestiali. A volte mi chiedo: ma questi del marketing ci credono davvero così stupide? Una volta rimasi letteralmente sconcertata, guardavo una pubblicità che sponsorizzava delle pillole miracolose, su come perdere peso in 10 giorni. Si dovevano assumere quotidianamente, risultato finale; 4 chili in meno. Questa cosa già mi puzzava parecchio ma in fondo in fondo mi faceva ridere e così decisi di continuare a vedere la cazzata del secolo. Infine quello che mi fece crollare le braccia, fu l’esempio tangente che proposero sull’efficienza di queste pasticche.

Mostrarono in pratica, prima una cicciona che secondo me superava i 100 kg abbondantemente, e dopo 1 secondo, apparve la stessa donna con un fisico asciutto. Il conduttore di tale idiozia diceva in continuazione: “in solo 10 giorni ritornerete ad essere attraenti con 4 kg in meno! Aprii due occhi che mancava poco che mi fuoriuscissero dalle orbite. Come è possibile 4 chili se quella era una donna grassona ed ora una fotomodella? Con questo voglio dirvi che le pubblicità mentono, e mentiranno sempre perchè è il loro mestiere, se non lo facessero non venderebbero nulla!

Ok, ritornando a noi, voglio mostrarvi 4 erbe che davvero vi aiuteranno in questo difficile cammino.

fiore ibisco

Ibisco

Non solo è una bella pianta da giardino ma anche un ottimo rimedio per perdere peso. Ricca di sostanze nutritive, minerali e flavonoidi che aiutano a ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati nel nostro corpo, il che la rende molto utile nella lotta contro la ciccia. Bere dalle 2 alle 4 tazze di tisana al giorno. La trovate nelle erboristerie.

ginseng radice

Ginseng

Conosciuto anche come Panax, questa è un’altra di quelle erbe che stimolano la perdita di peso. Questa piccola pianta potenzia i livelli di energia e aiuta il corpo ad accelerare le proprie attività metaboliche. Il ginseng di solito viene venduto a polvere, quindi vi basterà inserire nel latte o nel tè, un paio di cucchiaini.

origano cure naturali

Origano

L’origano è già conosciuto come un ottimo rimedio contro l’ipertensione, il diabete e l’obesità. Inoltre combatte la depressione e il gonfiore di stomaco, aiutando a digerire.

menta

Menta piperita

Oltre ad essere valida per combattere il raffreddore e gli stati di appesantimento, la menta piperita è un’ottima alleata per ridurre l’appetito e bruciare i grassi.

Come potete vedere, non c’è bisogno di comprare miracoli marketing, i rimedi ce li offre la natura che insieme alla nostra buona volontà, ritorneremo ad essere in forma.

Ti è stato utile questo articolo? Allora seguimi su facebook sarebbe un onore averti nella mia pagina

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”5″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa fan[/su_button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su