Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
trattamenti dannosi per i capelli

BELLEZZA

4 trattamenti dannosi per i capelli

4 trattamenti dannosi per i capelli

Ci sono 4 cose che possono danneggiare i vostri capelli

Molte donne optano per trattamenti classici, pensando che il parrucchiere sa quello che fa, beh dovrebbe essere così, sicuramente un professionista dà consigli utili, a volte anche contro i propri interessi, ma la maggior parte purtroppo guarda solo i guadagni e non il benessere dei clienti. Vi elenco alcuni trattamenti dannosi per i capelli che andrebbero evitati tassativamente:

Trattamenti dannosi per i capelli

Cheratina

Uno dei trattamenti che possono danneggiare i vostri capelli è diventato molto popolare negli ultimi anni. Nei saloni di acconciatura femminile, esiste da un pò un trattamento chiamato cheratina, sarebbe in pratica un modo miracoloso di ottenere capelli lisci con una durate di due o tre mesi, fantastico non credete? Ma guardiamo ora il lato negativo! Aldilà dell’alto costo, questo trattamento risulta essere molto dannoso per i vostri capelli, poichè contiene alcune sostanze negative come il metilene glicole. Questi trattamenti sottopongono anche i capelli a temperature così elevate che non solo indebolisce il capello ma uccide il cuoio capelluto.

Leggi anche: Come contrastare la caduta dei capelli

Extensions

Certo questo si che si chiama evoluzione, allungare i nostri capelli senza dover aspettare mesi e mesi. Ma forse non sapete che l’extensions è uno dei 4 trattamenti dannosi per i capelli.  Il problema sta nel fatto che tireranno i vostri capelli originali fino a farli cadere, formando delle vere chiazze.

Bleaching

Bleaching significa “sbiancare” è tra i trattamenti dannosi per i capelli, forse uno dei peggiori finora elencati. Nello bleaching si usa la candeggina, quest’ultima distrugge nel vero senso della parola la qualità della vostra chioma.

Coda di cavallo

La classica coda di cavallo è qualcosa da evitare, ma purtroppo spesse volte siamo costrette a legare i nostri capelli. Cosa fare? Posso dirvi che potete evitare di legarli quando sono bagnati, infatti i capelli umidi sono più pesanti e più fragili. Non legarli troppo stretti. Usare una fascia larga e morbida.

Ricordatevi che i nostri capelli vanno trattati come si trattano i bambini, sono molto fragili e basta poco per cadere in problematiche come la caduta o il diradamento.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su