Connettiti con
app android lemontube
5 buchi terrificanti della terra

MAGAZINE SHOC

I 5 Buchi nella terra più impressionanti

Ecco i 5 buchi nella terra impressionanti

Diavik Diamond Mine Canada: La più grande miniera di diamanti del Canada in termini di produzione carati. Diavik è stato istituito in seguito alla scoperta di quattro giacimenti di diamanti fruttiferi, detti tubi kimberlite, nel 1994 e nel 1995. La miniera si trova nel remoto deserto del Canada su un’isola 20 chilometri quadrati, al Lac de Gras.

Door to Hell Turkmenistan: un pozzo di fiamma in Turkmenistan che ha bruciato per più di 40 anni. Questo enorme buco fu causato da un incidente degli scienziati sovietici.

Dean’s blue hole Bahamas:  acque calde e calme, 203 m di profondità, popolati da dentici, martinetti e colorati pesci tropicali, tartarughe e piccoli cavallucci marini. Una cattedrale subacquea addobbata con luci naturali. E’ spettacolare ma dà anche un senso impressionante avvolto dal mistero.

Sinkhole Guatemala: una tempesta molto forte denominata ‘Agatha’ che ha portato con se lunghissime e intese piogge. La città di Guatemala City è famosa per sorgere su un terreno di natura carsico. In un terreno del genere la presenza del fluire di grosse quantità di acqua porta a fenomeni geologici noti come fenomeni di erosione dal basso denominati deep piping sinkhole (sprofondamento improvviso connesso alla risalita di fluidi e all’erosione dal basso).

Bingham Canyon Mine Utah: La miniera è attualmente chiusa. Per il continuo monitoraggio geotecnico, il personale della miniera ha scoperto strani movimenti durante la chiusura invernale. E’ una delle attrazioni turistiche più popolari di Salt Lake County. Oltre a una vista spettacolare, i visitatori possono godere di mostre, esposizioni, chioschi informativi interattivi e presentazioni video. Ricca di reperti minerari storici. Il Kennecott produce metalli e minerali essenziali per la vita di tutti i giorni.

Tra fascino e stupore, tra mistero e impressione, questi buchi nella terra sono diventati meta di spettacolari visite turistiche. Sono sicuramente da visitare almeno una volta nella vita.

Non perdere i nostri aggiornamenti, seguici su facebook

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su