Connettiti con
app android lemontube
suggerimenti acquisto biancheria intima

Abbigliamento

5 suggerimenti per l’acquisto della tua biancheria intima

Biancheria intima che piacere

Tutto parte da qui!

Molte donne trascurano questo aspetto, soprattutto da sposate, ritengono che un uomo  vedere la propria donna direttamente nuda sia più seducente, oppure c’è anche quella categoria di donne che indossano pigiami di topolino, o cose del genere. No, questo no! L’uomo è più stuzzicato nel vedere e non vedere. Una donna con un ottimo indumento intimo accende la passione del proprio partner, quindi dobbiamo partire da questo presupposto. Riguardo il pigiama di topolino, lasciate che lo indossino i vostri figli.

Dobbiamo però sapere alcuni particolari, cioè, non si compra un indumento intimo e basta, ma bisogna fare alcune scelte attente, ecco quali:

lingerie sensuale

SECONDO IL TUO STILE

Il primo pensiero che ci salta per la mente quando stiamo per scegliere e acquistare una lingerie, è: “devo essere seducente” ok, sono d’accordo, ma attenzione perché alcuni sono sexy ma addosso a voi potrebbe esserlo di meno, mentre quello che meno vi è risaltato all’occhio, potrebbe donarvi più seduzione. Quindi con questo voglio dirvi che va scelto secondo il vostro stile e non quello degli altri o quello della vostra immaginazione. Cosa fare all’ora? Basta pensare che donna siete, avete un carattere possessivo? Optate per il rosso e il nero, con calze a rete. Siete donne delicate e riservate? Optate per il rosa antico con calze bianche…quando indossate qualcosa che si addice al vostro modo di essere, credetemi, avete fatto bingo.

CAPIRE IL VOSTRO CORPO

Uno dei migliori suggerimenti per l’acquisto della biancheria intima è sapere ciò che sembra buono per il vostro corpo. In che senso? Nel senso che se avete un bel posteriore, cercate un indumento intimo che lo metti in risalto, quindi un baby doll corto merlettato, che copra mezzo lato b e non del tutto, con un perizoma che mostri bene le vostre natiche. Se invece è snello e poco paffuto, opterei per un baby doll merlettato semitrasparente che lo copra ma che lo faccia intravedere. Avete invece delle belle gambe? Optate per delle calze con giarrettiere…bè non posso elencarvi tutto, ma dovete risaltare il vostro lato migliore.

quale lingerie scegliere

OCCASIONE

Si care donne, dovete anche valutare in quale occasione volete indossare la nuova biancheria intima. infatti se è per il vostro primo approccio con il vostro partner, bisogna indossare qualcosa di speciale, dove non dovremo badare al prezzo e sceglierlo per bene, soprattutto i punti elencati prima. Se è per occasioni normali, tipo approccio comune con il vostro uomo, allora siate più lascive.

LAVAGGIO

Una volta che avrete scelto quello giusto, non dimenticate di guardare l’aspetto tecnico, cioè il lavaggio. Questo è importante affinchè il vostro acquisto duri nel tempo, senza spendere soldi inutili. Spesso sono belli, attraenti ma al primo lavaggio diventano vecchi e dopo un pò andranno cestinati. Quindi valutate l’etichetta della qualità.

lingerie intime sexy

Scorte di pezzi

Non dimenticatevi di fare scorte sui pezzi che possano abbinarsi. Spesso capita che un completino si usuri solo sulla parte inferiore, quindi che fate, buttate tutto? Ma no, se avrete un ricambio che si abbini, avrete risolto il problema e potrete rimettere il vostro completino che vi piace tanto.

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su