Connettiti con
app android lemontube
attratta da un uomo sposato

Cose da donna

6 consigli su cosa fare se siete attratte da un uomo sposato

6 consigli su cosa fare se siete attratte da un uomo sposato

Siamo umane e potrebbe capitare

d’innamorarsi di un uomo sposato

Non c’è situazione peggiore per una donna che innamorarsi di un uomo sposato. Spesso o quasi sempre, ce ne rendiamo conto troppo tardi e rompere il rapporto diventa una missione impossibile. Ci sono infatti due categorie di donna: La donna ingannata e la donna menefreghista.

La prima purtroppo viene raggirata dall’uomo che non rivela di essere impegnato, portando avanti il rapporto fino a che lei diventa succube di lui e impossibilitata a mettere uno stop. La seconda è quel tipo di donna che sin da subito scopre o viene a conoscenza che l’uomo con cui esce è sposato, se ne frega altamente pensando a se stessa.

I consigli che voglio proporvi sono ovviamente per quelle donne che purtroppo sono state abbindolate dall’uomo sbagliato. Cosa fare? Il cuore non ne vuole sapere ma continuare questo rapporto sarebbe eticamente sbagliato.

1.  Non drammatizzare la situazione

Mai e poi mai drammatizzare, questo renderebbe tutto più difficile. Ricordatevi che l’attrazione è una cosa naturale. Per potersi liberare di questo attaccamento ormai morboso è uscire con un altro uomo o con le amiche, vi aiuterà a distrarvi e ad allontanarvi. Un piano B invece prevede quello di rendersi insopportabili in modo che sarà lui ad allontanarsi da noi.

 

2. Guardare il lato negativo

Non abbattetevi, pensate al lato negativo: lui tornerà a casa sua con sua moglie mentre voi restereste sole. Dovrete sempre nascondervi e mai dichiarare l’amore liberamente. Lui potrebbe fare sesso con lei mentre voi da sole a casa a guardare Harry Potter. Bambini? Scordatevelo! Matrimonio? Non credo proprio! Se pensate a tutto questo, vi sarà semplice allontanarvi.

3. Potreste fare la stessa fine

Prendete questo pensiero che sto per darvi e pensatelo tutto il giorno, vi farà riflettere rompendo le barriere sentimentali che vi siete costruite. Ecco cosa: lui ha cercato un’altra donna, cioè voi. Vi avrà sicuramente raccontato che sente il bisogno di amore e che sua moglie non gli dà più affetto. Il 90% sono scuse. Vi avrà raccontato che tra lui e la sua consorte ormai non c’è più niente ed è prossimo al divorzio. Questa è un’altra balla, che serve solo a tenervi occupata. Ponetevi la domanda: perchè tradisce sua moglie? Un giorno potrebbe tradire anche voi. Se riflettete a fondo, sarà facile liberarvi di questo amore morboso.

4. Stringete i tempi

Se proprio ci tenete e non pensate neanche minimamente di lasciarlo, allora mettetelo alle strette. Non fate passare troppo tempo prima che lui vi mollerà passando alla prossima. Chiedete di rivelare tutto e di rendere ufficiale il vostro rapporto.  Questa domanda avrà due effetti. Il primo che è il più comune, vi lascerà su due piedi. Meglio! Così vi semplificherà la vita facendovi rendere conto che eravate solo la donna di letto. Il secondo effetto, dirà tutto per non perdervi. In entrambi i casi avrete la meglio.

5. Mai andarci a letto subito

Non datevi facilmente, una volta che avrete scoperto tutto, rendete la sua vita da monaco eremita. Così facendo capirete se veramente ci tiene a voi

6. Metterlo alla prova

Fategli una domanda, segnatevi la sua risposta. Dopo un mese, rifate la stessa domanda, confrontate la sua risposta. Quasi il 99% sarà diversa dalla prima. Se è così, lasciatelo subito.

Ricordatevi che un uomo sposato è la peggior razza. Vi distruggerà la vita e i vostri sogni diventeranno ricordi. Prima di conoscere profondamente un uomo, abbiate sempre la certezza che sia libero al 200% per poter vivere una vera storia. Non fatevi prendere dalla smania del piacere, non fatevi fregare dal suo fascino, perchè presto quella bellezza potrebbe tramutarsi in un profondo tormento. Noi donne dobbiamo essere uniche, non possiamo comprare al mercatino dell’usato. Un uomo deve essere solo nostro e credo che tutte siamo d’accordo. Non distruggete una famiglia ma costruitela.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su