Connettiti con
app android lemontube
cose da non fare per conquistare un uomo

COPPIA

7 cose da non fare per attrarre gli uomini

Le donne usano tutte le loro astuzie per attrarre gli uomini

ma capita che a volte non funzionano

Quante volte facciamo delle cose che crediamo funzionino mentre in realtà si dimostra un vero flop per attrarre gli uomini?! Come mai? In cosa sbagliamo? Innanzitutto il primo errore è proprio la nostra sicurezza, quella che crediamo di attrarre qualsiasi umano che porti l’aggeggio. Questo è un vero e proprio sbaglio, direi anche madornale. Non tutti gli uomini si attraggono con un paio di gambe o con un vestito scollato. Ricordatevi esiste anche l’uomo intelligente….voleva essere una battuta cari maschietti, non offendetevi!

Ok, andiamo al sodo, inutile girarci intorno, vediamo direttamente le cose che non devono essere fatte, specie se ci teniamo veramente ad attrarre quell’uomo.

on November 11, 2010 in London, England.

TROPPO MAKE-UP

Mi è capitato spesso di vedere per strada delle donne che al posto del make up avevano vere maschere veneziane. E’ vero che il trucco ci rende più affascinanti e sensuali, ma con l’esagerazione diventiamo veri clown, quindi questo è uno dei grandi errori da evitare. Sapevate che molti uomini amano la donna poco truccata? E non solo, molte donne spalmano il make up come se fosse burro di arachidi, pensando di nascondere i propri difetti, del tipo, rughe, brufoli,occhiaie e tutto quello che ci inorridisce. Ecco cosa pensano in realtà i ragazzi quando vedono una donna del genere:

Costei è falsa, si nasconde dietro al make up…ovviamente non lo pensano ma il loro subconscio così ragione, dando loro questa convinzione.

come conquistare gli uomini

SESSO SUBITO

Se vi piace qualcuno, o se state uscendo con un ragazzo o uomo che sia, e vi piace da morire, non crediate che andarci subito a letto lo legherà a voi, anzi il contrario. Sappiamo che gli uomini impazziscono quando si parla di letto, ma credetemi, più per dormire che per fare quello! Se date loro la vostra parte migliore, accadranno due cose:

1. La più crudele: penserà che siete facili, che avete appeso al muro tanti bollini a forma di preservativo…

2. Meno crudele ma altrettanto negativa: non vi reputerà una facilona ma sicuramente avrà la sensazione di aver già consumato ogni tipo di emozione iniziale.

Il mio consiglio è farlo solo dopo almeno 5 mesi che vi siete frequentati. Così facendo, non penserà che voi siete donne facili e nel frattempo il suo desiderio verso di voi crescerà a dismisura. Lasciate che si chiuda in bagno….almeno sarete le protagoniste delle sue fantasie!

le donne che mangiano

MANGIARE POCO

Questo è un errore che davvero mi mette tristezza! Non mangiare! Cosa intendo? Ve lo spiego subito, quando uscite con il ragazzo che vi piace, da poco tempo, e magari andate a mangiare un panino insieme, o una pizza o al ristorante, fate le timidine, mangiate poco, con la bocca misurata a forma di U, e quando si tratta di prendere un pezzetto di pizza, alzate il mignolo…fino a dire: ” scusami mi sento piena, non è che lo vorresti tu?” mentre magari il vostro stomaco brontola. Questo perchè? Solo per dare l’idea di essere una donna nobile e sofisticata? Ma dai, care amiche, all’uomo piace la donna che mangia, perchè quella di  buona forchetta non è sinonimo di grassezza o di volgarità.

D’ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE DICE

La smettete di dire sempre si? Oppure, ah si, sono d’accordo con te! Ma no, così dimostrerete di non avere carattere e nemmeno la situazione in mano. Siate voi stesse, dimostrerete di avere un cervello e non solo le tette.

primo appuntamento con un uomo

BERE TANTO

Se uscite per la prima volta con un uomo, non fate finta di sostenere l’ alcool e bere tanto fino a ubriacarvi e magari rischiare anche di essere malmenate. Se sapete di non riuscire a reggere l’alcool, ricordatevi che non è una debolezza ma solo una prospettiva fisica.

TROPPI COMPLIMENTI

L’abbiamo capito che vi piace, se ci uscite insieme vuol dire che è ormai nella vostra mente, ma attenzione care donnicciole non fate complimenti, nemmeno uno, questi si faranno in seguito, ricordate che farli in modo prematuro, significa diventare schiave di lui! L’uomo dovrà dipendere dalla donna, solo così vi darà le giuste attenzioni. Noi donne siamo un dono, e devono meritarselo!

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes