Connettiti con
app android lemontube
alieni

MAGAZINE SHOC

7 persone considerate degli alieni

7 persone considerate degli alieni

Ci sono 10 persone al mondo che vengono considerate

Aliene o mostri questo dipende da voi

Noi di Lemontube le consideriamo semplicemente, delle persone umane

Persone considerate aliene. Forse qualcuno di voi avrà già visto questi volti, forse in un programma tv o in un video o su internet. Alcuni invece nemmeno sanno della loro esistenza e probabilmente non immaginerebbero mai…..

Ecco l’elenco delle 10 persone considerate possedute da alieni o addirittura dei mostri:

alfie clamp come un alieno

Alfie

Il suo DNA presenta delle diversità, ha qualcosa in più rispetto a quello normale, questo però non gli ha dato dei super poteri o altro, ma solo problemi alla vista, allo stomaco e tanti altri, un bambino però che è sempre risultato felice.

lizzie velasques

Lizzie Velasques

Questa povera ragazza, ha bisogno di mangiare ogni 50 minuti per restare in vita. In pratica soffre di una sindrome chiamata, neonatale.

benjamin buttons

Michael e Matthew

Sono due fratelli  colpiti da una malattia chiamata, leucodistrofia, Man mano infatti iniziarono a comportarsi in modo strano, da veri adulti che erano, (Micheal 42 anni e Matthew 39) iniziarono a dare segni infantili, come capricci, pianti ingiustificati, e l’amore verso giocattoli e roba da bambini. La leucofistrofia è una malattia che attacca il cervello del midollo spinale e del sistema nervoso.

due peni

Aka DDD

Un uomo che ancora oggi usa un nome in codice perchè non vuole rivelare quello reale. In pratica possiede un doppio pene. Entrambi i membri funzionano alla perfezione. Può urinare con uno dei due, questa è a sua scelta. Inoltre può avere senza problema, un rapporto sessuale. Quando si eccita, ottiene l’erezione con entrambi i peni. Così vale per l’orgasmo.

doppia vagina

Janes

E’ lo stesso caso di Aka, infatti lei possiede due vagine. Come il caso precedente, può avere rapporti sessuali senza problemi.

tumore al viso

Jose

Un uomo di Lisbona, che all’età di 14 anni, sviluppò sul viso delle cose davvero orribili, tanto da coprire, gli occhi, la bocca e il naso. Si nutre infatti attraverso un tubetto.  Fortunatamente quella massa di tumore sul viso che cresceva di volta in volta, nel 2010 è stato rimosso, e grazie a dei chirurgici plastici, è stata ricostruita anche la sua faccia.

uomo pesce

Fish Boy

Viene chiamato “il ragazzo pesce” proviene dalla Cina. Affetto da una rara malattia che comporta delle macchie sulla pelle dolorosissime, che seguono delle forme geometriche, proprio simile ad un pesce.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su