Connettiti con
app android lemontube
modelle ritoccate con photoshop

MAGAZINE ONE

8 vip contro photoshop

8 vip contro photoshop

Per la prima volta alcune star

Vanno contro photoshop

Molti anni fa probabilmente, photoshop poteva essere un mezzo valido per ingannare il pubblico. Usato da milioni di star e vip per mostrarsi perfette, camuffando ogni difetto fisico, dalla cellulite alle imperfezioni come rughe, macchie e segni. 8 vip si sono stancati, vogliono mostrarsi così come sono realmente e vogliono soprattutto mostrare le differenze tra una foto photoshoppata con quella reale.

Leggi anche: San photoshop

Noi si lemontube, come mai, sono sempre ricorsi a photoshop e solo oggi svuotano il sacco? Forse perchè è ormai risaputo dell’uso del fotoritocco con photoshop? Chi se la beve più? Praticamente nessuno! Ok, basta ora parlare e andiamo al sodo partendo con:

Zendaya

fotoritocco con photoshop

Lei guardando questa foto dice: “pensandoci bene sono rimasta scioccata, preferisco di più la mia immagine reale con i fianchi”.

Christine Teigen

Christine Teigen foto gambe con macchie

Christine ha sempre mostrato le sue immagini con una pelle perfetta e divina, tutta liscia e senza alcuna macchia. Se ne è pentita amaramente e su instagram ha deciso di postare una sua immagine naturale, comprese le sue smagliature e macchie dicendo: “Credo che sia responsabilità di tutte le donne mostrare i propri difetti e quanto siamo lontane dalla perfezione”.

Emma Roberts

Emma Roberts

Ha dichiarato: “Per me, le persone più belle sono le persone che abbracciano i loro ‘difetti’, persone che semplicemente mostrano realmente ciò che hanno”

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Gigi hadid ha voluto mostrare la sua foto mentre viene lavorata con photoshop, lateralmente potete notare com’era prima e come è stata trasformata.

Kate Winslet

Kate Winslet

Kate Winslet ha accettato di essere il volto di Lancôme a condizione che le sue foto rimanessero intatte.

Demi Lovato

Demi Lovato

Ha posato per un servizio fotografico nuda per Vanity Fair e non ha voluto che le sue foto venissero ritoccate.

Serena Williams

Serena Williams

La tennista superstar Serena Williams ha mostrato il suo corpo potente nel suo stato naturale in una foto scattata da Annie Leibovitz per il Calendario Pirelli.

Amy Schumer

Amy Schumer

Amy ha posato sempre per  Annie Leibovitz, dicendo che non desiderava affatto che le sue forme venissero ritoccate, “la naturalezza è ciò che piace con tutti i suoi difetti”.

Bene, possiamo dire che alcune star finalmente stanno capendo che le donne in copertina artificiali ormai non attraggono più, forse nemmeno vengono viste. La naturale bellezza è quella che fa davvero colpo.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su