Connettiti con
app android lemontube
come avere un rapporto perfetto

COPPIA

3 modi per avere un rapporto perfetto

3 modi per evitare di ferire i sentimenti del tuo uomo e avere un…

rapporto perfetto

Esiste un rapporto perfetto? Certamente che esiste anche se molto raro. Dire rapporto perfetto, non vuol dire non litigare mai, ma rispettarsi e amarsi sempre in qualsiasi condizione. Alcune statistiche dicono che sono più gli uomini ad essere feriti nei sentimenti che le donne. Questo spesse volte causa la rottura di un rapporto, o passando da coppia perfetta a coppia imperfetta. Le donne feriscono spesso l’uomo perchè sono molto e dico molto, puntigliose. Riescono a trovare il problema in qualsiasi cosa. Ecco 3 modia per evitare di danneggiare i sentimenti del vostro uomo e vivere così un rapporto perfetto!

Litigare in pubblico

Sapevate che litigare in pubblico fa perdere una gran parte della stima di una donna agli occhi del proprio uomo? Il maschio ha un proprio ego e se viene umiliato in pubblico lo si ferisce gravemente. Se ci tenete, non fatelo mai, ma abbiate la sensibilità di rimproverarlo in privato.

Leggi anche: Ridere fa bene alla coppia

Sempre..mai….più

Il difetto di noi donne lo ammetto, è quello di generalizzare. Un esempio?

Mio marito quando fa la doccia, ha la compiacenza di asciugare il pavimento bagnato. E’ capitato però qualche volta che lo ha dimenticato, lasciando pozzanghere e laghi a terra. La prima cosa che faccio quando ciò accade è rimproverarlo in questo modo: << ma hai visto in che stato è il nostro bagno? Sai che c’è il rischio di scivolare? Lo combini sempre!!!>> Cosa non vera…

Oppure….sento che mi ama, lo sento perchè spesso è dolce, mi fa sentire al centro dell’attenzione ma qualche volta è capitato di essere distratto e proprio per il semplice fatto che la maggior parte dei casi è dolce e affettuoso, quella volta che non lo è, ne risento tantissimo..io cosa faccio? Lo rimprovero così:

<< non mi pensi mai, ormai per te esiste solo il lavoro e la carriera, non sei più così affettuoso con me e mi tratti con superficialità!>> Cosa non vera ovviamente.

Noi donne tendiamo quindi a drammatizzare enormemente, usando il “Sempre” il “mai” e il “più”. Dovremmo invece passarci sopra e magari quella volta che lui non è dolce, esserlo noi con lui. Un gioco di parole ma credo facile da comprendere.

Chiedere la sua opinione

E’ bello far sentire il proprio uomo, il centro di noi stesse, coinvolgendolo nel chiedere un suo parere. Purtroppo non tutte le donne lo fanno, isolando il proprio partner. Lo so, a volte è più facile confidarsi con le amiche, con le sorelle o con la propria mamma, ma almeno provateci, chiedete un suo parere, lo renderete felice.

Queste sono solo alcune riflessioni ma se rispettate, contribuiranno a rendere perfetto il vostro rapporto.

Ti è piaciuto questo articolo? Diventa nostro fan così da non perdere i nostri aggiornamenti

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su