Connettiti con
app android lemontube
rory e luke una mamma per amica

MAGAZINE SERIE TV

Momenti più romantici nella storia della serie tv Una mamma per amica

Momenti più romantici nella storia della serie tv Una mamma per amica

Sono passati quasi 10 anni da quando la serie tv una mamma per amica è finita, eppure ancora si discute e si pensa che Dean, era la persona giusta per Rory. Ecco i momenti più romantici vissuti nella serie tv una mamma per amica tra Rory e Dean:

1. Rory dice a Dean che lo ama

 Rory e Dean sono maledettamente carini insieme. Dopo aver attraversato una breve rottura e crisi amorosa, Dean dice ti amo a Rory ma quest’ultima risponde semplicemente, grazie ma fortunatamente per Dean, tutto si risolve bene, infatti ritornano insieme. Questo accade  nella fine della prima stagione. La scena dell’immagine sotto è quando Dean va a visitare Rory nella sua scuola, Chilton, e la vede parlare con Tristan, un compagno di classe che osò baciarla una volta (fu un vero dramma). Ovviamente la reazione di Dean fu davvero fulminante. Rory lo pregava di calmarsi ma lui niente, alla fine tutto arrabbiato disse: devo calmarmi? E perchè? Rory rispose: “Perché ti amo, idiota”.

gilmore girls animated GIF

2. Max propone a Lorelai…

Sapevamo che Max Medina, insegnante di inglese di Rory, aveva ancora una partita da giocare con Lorelai. Infatti la proposta di Max alla fine della prima stagione emozionò tutti i fans. Verso la fine della stagione, Max fece a Lorelai la proposta di matrimonio. La risposta della ragazza fu al quanto ironica dicendo: Ci dovrà tanta musica e un’illuminazione romantica. Ci dovranno essere un migliaio di margherite gialle e candele e anche un cavallo.

Max prende le sue parole alla lettera, esaudendo il suo desiderio. Ovviamente Lorelai accetta la sua proposta.

gilmore girls animated GIF

3. Rory Bacia Jess

Nasce in seguito un vero triangolo amoroso tra Rory, Dean e Jess. Ecco cosa accade: Jess lascia la città dopo un incidente d’auto con Rory, ma ritorna nel finale di stagione. Rory lo rivede al matrimonio di Sookie e Jackson e corre a baciarlo. Che fine ha fatto il grande amore che c’era tra lei e Dean?

gilmore girls animated GIF

Luke e Lorelai tornano insieme

Nella quinta stagione il rapporto tra seriamente fuori dai binari nella sesta stagione, quando Luke scopre di avere una figlia (aprile. Ugh.) Non ha ma Luke e Lorelai subisce grossi danni, infatti per tutti gli amanti di questa storia d’amore, sono stati momenti difficili d’accettare. Fortunatamente, il destino li voleva insieme. Infatti Rory accetta un lavoro che copre la campagna presidenziale del 2008 di Obama dopo aver finito la scuola. La città di Stars Hollow vuole organizzare una festa per Rory che purtroppo per mancanza di tempo di organizzazione viene abolita l’idea. Luke sapendo tutto ciò, trascorre tutta la notte ad organizzarla riuscendo nell’intento. Quando Lorelai scopre quello che ha fatto Luke, si domanda il perchè, e lui risponde “Mi piace vederti felice”. Un gesto d’amore davvero unico.

Sicuramente quest’ultima è la scena più romantica della serie tv una mamma per amica. Sconvolgente e inaspettata.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes