Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
abbigliamento uomo per l'estate

MAGAZINE CURIOSITA'

Abbigliamento uomo per l’estate che non deve indossare

Abbigliamento uomo per l’estate che non deve indossare

Abbigliamento uomo per l’estate

L’abbigliamento uomo per l’estate è quasi dato per scontato ma in realtà non lo è. Anche l’abbigliamento uomo segue una moda e oggi vediamo cose da non dover mettere questa estate. Vestirsi bene durante l’estate è difficile. Con il caldo soffocante e l’umidità, mettere su un paio di pantaloni e un button-down sembra come una vera tortura. Ecco un elenco dell’abbigliamento uomo per l’estate che sicuramente non si dovrebbe indossare;

pantaloncini cargo

Pantaloncini cargo

Abbiamo apprezzato i pantaloncini cargo nel 1999, e adesso? E ‘il momento di aggiornarsi. Infatti i pantaloncini con quatto tasche ai lati e dietro ormai non sono più di moda.  Molti uomini li preferiscono ancora perchè non sanno dove porre il portafogli, il cellulare, le chiavi ecc ecc su come riporre le tue cose? Ma oggi vanno di moda i classici borselli da uomo. Uomini, provvedete a comprarne e passate ai pantaloncini senza tasche. Questo vi permetterà di snellirvi e soprattutto a non appesantirvi.

calzini e sandali

Sandali con calzini

Amico, sul serio? Ma stiamo scherzando? Quante volte mi capita di vedere uomini che camminano per strada ancora in queste condizioni. Che senso ha mettere dei sandali, quindi scarpe aperte per poi mettersi i calzini? Sandali e calzini non vanno mai abbinati, e quando dico mai è mai. Inoltre sandali con fasce e cinturino sono ormai passati di moda e sicuramente non rendono sul piede di un uomo. Oggi esistono gli infradito che non passano mai di moda, sicuramente le donne li apprezzeranno molto ma molto di più. 

 occhiali da sole sportivi

Occhiali da sole sportivi

Le donne non sono impressionate da questi tipi di occhiali. Se credete di essere più fichi, vi sbagliate di grosso.

Canotta intime

Canotta intima

La canotta intima? Beh potrebbe starci ancora ma sono se avete spalle bellissime e muscolose, braccia grosse come hulk e un bacino stretto, in caso contrario evitate come la peste! Molte donne credono che una canotta intima sia volgare usarla per strada, anche su un fisico ben scolpito. Preferiscono ammirare un bel corpo maschio su una tshirt aderente. Quindi un consiglio; cerchiamo di tenere la canotta intima sotto la camicia.

Esperto in situazioni complicate, soprattutto complicate. Amo essere concreto, non mi piacciono i giri di parole. Sono leggermente bastardo ma odio l'uomo che non rispetta la donna. Insomma sono un tipo abbastanza complesso ma per sommi capi so arrangiarmi.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE CURIOSITA'

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su