Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
acconciature

BELLEZZA

Le acconciature che stanno andando di moda

Cambiare look è necessario per apparire sempre al top

Siamo donne dinamiche e non statiche!

Ci sono tonnellate di adorabili acconciature che si dovrebbero provare! Se avete ancora la solita, beh vi suggerisco di cambiare look, è arrivato il momento di prendere coraggio e cambiare direzione.

Ecco le nuove tendenze:

FISHTAIL

acconciature donna

Le trecce stanno diventando sempre più popolari,per essere precisa parliamo delle trecce a spina di pesce, sembrano difficili da farsi ma una volta presa la mano sarà semplicissimo.. Questo è un look che rigiovanisce, da quel tocco di eleganza e quel tocco di monella. Un vero look rilassato!

PIXIE CUT

acconciature femminili

Questo stile non è per i deboli di cuore, sarebbe un cambiamento davvero drastico! Quindi dovete esserne convinte a 1000%!!! Per citare il favoloso Coco Chanel: “Una donna che taglia i capelli sta per cambiare la sua vita.” Gli anni dell’adolescenza sono tutti di fare scelte coraggiose e testare i propri limiti. Questo taglio di capelli è sempre più popolare e sempre alla moda, come quasi ogni celebrità lo ha provato almeno una volta! Quindi, se siete abbastanza coraggiose, date un colpo di testa e tagliuzzate….posso sempre dirvi che tanto prima o poi ricresceranno!

COLORI PASTELLO

acconciature per donne

Un’altra mossa audace nel mondo delle acconciature sono i capelli tinti color pastello. Queste tinture color pastello stanno spopolando in una maniera esponenziale, e devo dire che sono davvero stupendi! Perchè non provare? Anche perchè è un tipo di tintura che va via quasi subito. Una volta che si inizia a sperimentare ad esempio io ho provato la miscela lillà e lavanda proprio come la ragazza della foto, ovviamente i miei capelli sono un caschetto ma da lo stesso effetto. I color pastello ce ne sono tantissimi d’abinare.

BEACH WAVES

acconciature per ragazze

Capelli a onde, diciamo che stanno bene alle biondine ma il linea massima vanno bene su tutti i colori. Quest’acconciatura è una delle  più trendy in giro! Innumerevoli donne tra cui anche le celebrità hanno sfoggiato questo look. Rende una donna più appariscente e anche più aggressiva.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su