Connettiti con
app android lemontube
VATICANO

MAGAZINE SHOC

Il Vaticano allarga i suoi orizzonti sugli alieni

Il Vaticano allarga i suoi orizzonti sugli alieni

 Il vaticano apre le porte agli alieni

Il Vaticano ha riunito più di 200 astrobiologi per la ricerca di una vita oltre il pianeta terra. La domanda in questione è: L’uomo è l’unico essere vivente nell’universo? Una domanda che in precedenza la Chiesa non si sarebbe mai posta, oggi ha aperto le sue porte a questa probabilità. Certo ci lascia pensare, visto che il Vaticano sta impiegando il suo tempo su un argomento che finora sembrava solo da Cinema. Come mai? Forse qualcosa è stato scoperto e ci tengono allo scuro per non creare panico? E se così fosse, inizieranno a nascere altre cento domande: Cristo quindi ha salvato altre popolazioni su altri pianeti? E se gli alieni fossero diversi da noi, chi è a immagine e somiglianza di Dio? Queste sono solo alcune di domande, che nascono spontanee ma c’è da chiedersi: tutto l’insegnamento finora dato dalla dottrina ecclesiale, cambierà?

Uno degli organizzatori del convegno ha dichiarato che l’ obiettivo della conferenza è quello di capire come possiamo trovare la vita tra le stelle entro i prossimi due decenni, trovare presenza di alieni. Il Vaticano sembra molto interessato all’argomento. E se la Chiesa inizia a credere nell’esistenza degli alieni, dobbiamo anche noi crederci? Naturalmente no, ma sicuramente c’è da pensarci.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su