Connettiti con
app android lemontube
allenarsi in coppia

VITA DI COPPIA

Allenamenti in coppia

Allenarsi da soli è noioso

Farlo in coppia è fantastico

Se siete una coppia abbastanza accesa e vorreste mettere in forma il proprio fisico, potreste fare degli allenamenti in coppia. E’ facile e soprattutto è divertente. Basteranno sette esercizi per potersi allenare insieme all’altra metà del cuore. Alcuni studi dimostrano che si ottengono risultati migliori quando ci si allena con il proprio partner.

Correre insieme

E’ molto stimolante correre con il proprio partner, infatti si ottengono dei risultati stupefacenti. E’ ben diverso che correre da soli o con un amico o amica. Con la dolce metà nascerà una competizione strabiliante. Io ad esempio anni indietro lo facevo con mio marito, tutte le domeniche al Central Park. Una bella corsa di un’ora circa e poi doccia insieme, in pratica univamo, salute, romanticismo e passione in un solo colpo.

 

LEGGI ANCHE: Come essere una coppia felice

Bowling

Andare a giocare insieme a bowling. L’ho fatto spesso, ci siamo divertiti e allo stesso tempo allenati. Il bowling infatti allena i nostri pettorali, le nostre braccia, i nostri fianchi e i nostri addominali.

In giro in bicicletta

Bellissimo andare in giro insieme in bicicletta, non solo ci si diverte ma ci si ritorna bambini e non c’è niente di più bello che farlo insieme alla persona che amiamo.

Ballando

Spesse volte soprattutto in inverno, in particolare le domeniche pomeriggio, non sapevamo cosa fare, allora prendevamo qualche video di istruzioni di ballo e lo praticavamo insieme. A ritmo di musica, il cuore e il corpo balla meglio.

Insomma, queste sono solo alcune idee, per dimostrarvi che in coppia ci si diverte anche e soprattutto potremo spezzare la routine allenandoci con amore. Reputo gli allenamenti in coppia davvero molto produttivi e migliorerà non solo il nostro aspetto fisico ma anche il nostro rapporto con la persona che amiamo.

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su