Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
Almost-Human

MAGAZINE

Almost Human una serie tv tutta furutistica

Una Serie Tv che ci porta nell’anno 2048

Serie TV di pura fantascienza…

Almost Human è una serie TV di genere drammatico e fantascienza creata da J.H. Wyman e interpretata da Karl Urban.

Trama:

Almost Human è abientato a Los Angeles, e tratta di poliziotti affiancati da androidi. In pratica ogni poliziotto ha come partner un androide. Questi esseri aiutano in un modo proficuo a far rispettare la legge.  John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana.

Questa serie tv approderà in italia il 4 novembre 2013 ed è trasmessa dalla Fox. Diciamo che non sono amante del genere futuristico ma questo sembra interessante. A primo impatto Almost Hurban da una familiarità con Terminator, robot a forma umana. L’unica differenza è che in Almost faremo un salto nel 2048, quindi avremo un’ambientazione un pò spaziale. Su terminator fu fatta una serie tv chiamata appunto Terminator:The Sarah Connor Chronicles ma che come al solito quando non vanno secondo le aspettative dei registi, la interrompono a metà…speriamo che Almost Human non faccia la stessa fine.

Trailer:

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

2 commenti

2 Comments

  1. Splash Log Level 2 Again

    Ott 19, 2013 alle 13:40

    Ciao a tutti, esiste una patologia, un disturbo psicologico o non so cosa che consista nel fatto che una persona, guardando troppe serie TV, film, reality o leggendo determinati libri arrivi ad immedesimarsi nelle storie trattare così tanto da confondere realtà e finzione? Nel senso, da rimanere insoddisfatta della propria vita perchè non rispecchia quella fittizia, al punto che le cose prima citate diventino come “droghe”? Mi dite il nome? Vorrei farci la tesina per la maturità!!

  2. Zack Faria

    Ott 19, 2013 alle 14:41

    Mi piacerebbe tanto diventare attore a Los Angeles ma so che è difficile. Secondo voi se vado a Los Angeles potrei, in qualche modo, riuscire ad avere un ruolo in un film o in una serie TV ?! Ma poi come si fa ad avere un agente che ti fa sapere che cercano un attore per un ruolo ?!
    Grazie 🙂

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su