Connettiti con
app android lemontube
trailer american crime story

MAGAZINE SERIE TV

American Crime Story

In arrivo una nuova Serie Tv ricca di suspance

American Crime Story

Il 6 aprile arriverà American Crime Story, una Serie TV dal genere drama e antologico, con una durata superiore alla norma, circa 60 minuti. Si baserà su crimini esorbitanti, ma la differenza dalle altre serie è che si baserà su crimini veramente commessi, in tutta la storia degli Stati Uniti. Come ho già detto sarà trasmesso in Italia il giorno 6 aprile, sul canale Fox Crime.

Cast

Sterling K. BrownChristopher Darden – Kenneth ChoiJudge Lance Ito – Christian ClemensonWilliam Hodgman – Cuba Gooding, Jr.O. J. Simpson – Bruce GreenwoodD.A. Gil Garcetti – Nathan Lane, F. Lee Bailey – Sarah PaulsonMarcia Clark – David SchwimmerRobert Kardashian – John TravoltaRobert Shapiro – Courtney B. Vance, Johnnie Cochran.

Trailer

La Serie Tv in America è stata trasmessa il 2 febbraio 2016, e sembra aver suscitato l’interesse dei telespettatori. In un certo senso, le storie si conoscono già in quanto racconteranno storie realmente accadute, crimini che hanno sconvolto l’America e che attraverso questi episodi vogliono ricordare le vittime tragicamente uccise.

Locandina

american crime story

Il titolo non sembra molto originale, appare come una copia della nota serie “American Horror Story” praticamente cambia solo “Crime con Horror”. Sicuramente sul titolo potevano lavorarci un pò di più.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su