Connettiti con
app android lemontube
come proteggere la propria casa antifurto

Tecnologia

Andate in vacanza? Attenti al lupo

Che bello le vacanze si avvicinano

ma attenzione alla vostra casa

Tutti noi siamo felici perchè finalmente sta per arrivare il meritato riposo. Dopo un anno di lavoro, di stress accumulato e ansie, abbiamo diritto al divertimento, alla spensieratezza, in poche parole alla nostra beata vacanza. Ma quanti italiani sono rientrati e hanno trovato la loro casa saccheggiata? Si, tantissimi, purtroppo! Quindi prima di andare in vacanza dobbiamo mettere al sicuro la nostra casa. Questo è un consiglio che vale per tutti.

E’ indispensabile dotarsi di un antifurto con la migliore tecnologia, in grado di proteggere le nostre abitazioni. Un buon antifurto è dotato di diverse caratteristiche come per esempio tecnologia wirless, videocamera o fotocamera.

Tutte queste caratteristiche sono presenti nella nuova offerta di Sicuritalia con “Sicuritalia Protezione24. Oltre alla tecnologia wireless, il sistema ha un indubbio plus tecnologico: l’impianto ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale.

ladri di casa

Le videocamere di Sicuritalia Protezione 24, sono in grado di registrare anche al buio e le telecamere essendo totalmente integrate con il sistema di sicurezza, sono in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione.

Purtroppo c’è chi ha voluto usare la prudenza, installando sistemi di antifurto ma senza un buon esito. Quindi è importante non solo la prudenza ma anche un sistema di qualità, che ci permetta di essere spensierati al 100%.

In moltissimi paesi del mondo, dagli Stati Uniti alla Francia, all’Inghilterra come pure alla Grecia, al Portogallo, al Sud America, si è affermato un modello di protezione che prevede un collegamento costante e continuo tra l’antifurto casa e la Centrale Operativa per monitorare H24 la sicurezza dell’abitazione.

centrale protezione rapina

Questo servizio ora è offerto anche in Italia da Sicuritalia. Protezione 24, infatti, nasce dall’esperienza di oltre 60 anni di storia di Sicuritalia, il leader in Italia del settore della Sicurezza.

Nel caso di Sicuritalia Protezione 24 la Centrale Operativa e l’attivazione dei soccorsi rappresentano l’elemento qualificante del Sistema di Sicurezza.

Grazie alla App per il sistema di sicurezza, inoltre, è possibile attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato. Non credo si possa avere di più!!!




Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su