Connettiti con
app android lemontube
app stick with android a cosa serve?

App

App stick with android a cui non potrai farne a meno

Non avete ancora installata?

La rivoluzione è iniziata con Stick with android

Stick with android, così chiamata l’app che è arrivata a 50 mila download in brevissimo tempo e che ormai nessuno riesce a farne a meno. La cosa fantastica di questa app è che non serve a niente. Cosa deduciamo da ciò? Una semplice riflessione: Se create qualcosa di veramente grande e costruttivo, utile al genere umano, il vostro voto su google play store sarà 3.1 mentre se create qualcosa di così demenziale e stupida come l’app stick with android, riuscirete a raggiungere il 4.8. Come si spiega tutto questo? Il genere umano è talmente idiota che non riesce ancora a comprendere cosa sia giusto e cosa sbagliato, cosa sia utile e cosa sia inutile. Siamo pecoroni, se uno dice bello, gli altri belano “Bellissimo” anche quando di bellissimo non c’è proprio nulla.

Non scaricatela e non installatela perchè non serve proprio a niente! Quindi se state cercando risposte del tipo: “Ma a cosa serve l’app stick with android? La risposta è semplice: “Non serve a un fico secco”.

Secondo lo sviluppatore (gran cervellone) l’app stick with android, è la risposta a Move to iOS, l’applicazione rilasciata da Apple che aiuta gli utenti Android a passare ad iPhone. L’applicazione non fa assolutamente nulla, visualizza un bottone sullo schermo da cliccare per dichiarare di voler restare ad Android, tasto totalmente inutile.

Fortunatamente qualcuno sta comprendendo questa assurdità, infatti dal punteggio di valutazione 4.9 è scesa al 4.8 ci auguriamo che arrivi a 2.0 come minimo. In italiano il nome dell’app, significa: “resta attaccato ad android” che idiozia! Quindi ricapitolando, il vero scopo di questa inutile applicazione, non è quello di offrire un qualche tipo di beneficio, ma semplicemente quello di screditare la soluzione predisposta per tutti gli acquirenti dei nuovi iPhone.
Insomma siamo davvero rovinati, non credete?

Fa la cosa giusta, diventa nostro fan

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più App

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su