Connettiti con
app android lemontube
armadio

Abbigliamento

Armadio affollato cosa fare

Stiamo alle porte dell’inverno, ma….L’armadio è super affollato cosa fare?

Non c’è cosa peggiore di un armadio zeppo di indumenti….ogni anno per almeno due volte ci troviamo di fronte ad un armadio che non ci permette di metterci le mani dentro…non sappiamo nemmeno dove iniziare…certo sarebbe bello avere un armadio per ogni stagione, ma spesso aldilà dei soldi c’è anche il problema dello spazio fisico di una stanza che manca….quindi? Rimedi? Quali?

C’è poco da fare amiche mie….solo due cose, o vi decidete di buttare quei vestiti che non mettete più, magari regalarli, fare beneficenza, oppure comprare un armadio nuovo, molto più grosso. Voi direte, grazie Brenda sai che non ci avevo pensato? Ma no, ecco una buona soluzione per risolvere il problema spazio.

1. Usare più grucce sullo stesso posto…in pratica se avete un armadio alto, potrete fare in questo modo: appendete la prima gruccia, ora, sul lato di metallo, prendete un filo di lenza, allungatelo e fate un cappio, appendendo un altra gruccia, così facendo restringerete il campo.

2. Se avete dei vestiti che possono essere piegati, usate i sottovuoto così recupererete tantissimo spazio. Una buona idea è anche liberarsi delle cose che non si indossano più come ho già detto in precedenza, in questo modo farete due cose buone. aiuterete chi ne ha bisogno, e libererete spazio nel vostro armadio.

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessun articolo

[wysija_form id=”1″]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes