Connettiti con
app android lemontube
orologio apple

Tecnologia

Arriva l’apple orologio con un design classico e casual

Dagli smartphone agli orologi una grande sfida da parte della mela morsicata

Questo già si sapeva, girava ormai da tempo la voce che l’apple stava studiando alla realizzazione di un watch ma la cosa che ci sorprende è che non ci aspettavamo una velocità di produzione così elevata. Questo particolarissimo orologio apple, ha caratteristiche uniche. Iniziamo dal suo design, forse questo non ci stupisce più di tanto in quanto non ha nulla di particolare anzi, sembra quasi un orologio passato e niente di speciale, almeno dal mio punto di vista. L’apple watch però è stupefacente nelle sue funzioni e si distingue in tre versioni.

In pratica potrete cambiare la schermata iniziale, metterci ad esempio un design theme personalizzato, passare da un widget ad un’altro secondo le vostre esigenze. Inoltre potrete tenere sotto controllo. 18 ore di durata della batteria ad un prezzo a partire da $ 349.

Potrete aggiungere la data, promemoria e altri indicatori informativi. E’ possibile addirittura effettuare chiamate tramite l’orologio, senza bisogno di tirare fuori il telefono. Tenendo connesso l’orologio con il telefono, quando riceverete una chiamata, il vostro polso vibrerà., allo stesso modo avverrà quando riceverete una notifica o un sms.

e non finisce qui…………

Nel bellissimo ed elegante iwatch ci sarà anche la possibilità di utilizzarlo per i nostri scopi fitness. In pratica l’orologio tiene traccia dei movimenti, ti permette di sapere da quanto tempo siete stati allenati o se siete stati seduti troppo a lungo. Un app allenamento comprende diversi tipi di esercizio cardio: corsa, ciclismo, ellittica, vogatore e altri.

La qualità del materiale è davvero ottimo, con un involucro in alluminio, la Apple Osservare Sport parte da 349 dollari per le piccole dimensioni 38 millimetri e $399 per 42 millimetri. Il “normale” Apple Watch, è composto da un involucro in acciaio inox e va dai $ 549 ai $ 1,049 per il formato 38mm, e $599– 1.099 dollari per 42 mm.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su