Connettiti con
app android lemontube
ritech riem

Tecnologia

Arriva Ritech Riem III vivere nella terza dimensione non è mai stato così facile

Vivi la terza dimensione

RITECH Riem III VR Occhiali 3D

Abbiamo già parlato in precedenza del 3D, di come si sta facendo strada a passo da giganti nel mondo tecnologico, ma oggi cari amici voglio recensire qualcosa di eccezionale che non vedrete il 3D ma lo vivrete.

Sto parlando di Ritech Riem III VR Occhiali 3D, uno strumento davvero eccezionale che vi permetterà di tuffarvi in un mondo tridimensionale. Ritech Riem è composto da occhiali e auricolari, con una lente ottica ad alta definizione che rende perfetta la visualizzazione di video, film, giochi, sullo smartphone.

Vediamo un pò le caratteristiche tecniche:

Ritech Riem possiede una fascia elastica regolabile, molto comoda che permette di fissare bene gli occhiali 3D.  Inoltre il supporto che si trova davanti agli occhiali, dove appunto andrà inserito lo smartphone, permette un’ottima aderenza, grazie a delle ventose speciali, adatte per iphone 6S, Samsung, HTC 3,5 – 6 pollici.

L’obiettivo ha una regolazione davvero eccezionale, importante appunto per eliminare quelle sensazioni di vertigini che si potrebbero verificare al momento dell’uso. Infine quello che rende davvero particolarissima la versione 3 del Ritech Riem è la sua leggerezza, questa garantisce un buon relax senza stress, infine è possibile utilizzare gli occhiali 3D pur avendo quelli da vista.

occhiali 3d ritech riem 3

Riguardo al design, possiamo dire che è davvero molto originale, ha gli spigoli leggermente arrotondati, il che lo mette in carreggiata con gli style attuali degli ultimi smartphone. Questi strepitosi occhiali 3D per smartphone, possono essere utilizzati in qualsiasi momento, sia stando in piedi che seduti, o addirittura se volete godervi un video di uno splendido oceano in 3D, potete farlo stando sdraiati…vi sembrerà di trovarvi su una spiaggia tropicale, isolandovi dal caos attuale. E’ possibile indossarlo anche con occhiali da vista.

Possiamo inoltre abbinare agli occhiali Ritech Riem III, un telecomando creato apposta per questo magnifico strumento. Questo ci permetterà di poter gestire a pieno la nostra attività con facilità e soprattutto per un maggior godimento.

Qui sotto potete vedere l’aspetto di usabilità che garantisce una facilità massima:

occhiali in 3d per smartphone

Insomma per chi ama vivere nella terza dimensione non può non provarlo. Su Gearbest potete trovarlo ad un costo conveniente, è un sito affidabile e sicuro.

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su