Connettiti con
app android lemontube
bracciali scintillanti

Tecnologia

Arrivano i braccialetti dell’amicizia

Un’idea davvero brillante

I braccialetti dell’amicizia una vera rivoluzione

Gemio, sta lanciando i braccialetti dell’amicizia, ovvero dei braccialetti che si illuminano e scintillano quando l’amico o l’amica del cuore è nelle nostre vicinanze. Essi si sincronizzano con una persona a noi cara attraverso l’uso del bluetooth. La cosa straordinaria è la varissima scelta e addirittura la possibilità di personalizzarli. Ma non finisce qui….questi bracciali tech sono collegabili ad un’app sia android e sia per l’iphone, chiamata MyGemio. Attraverso questa possiamo decidere il colore delle luci, il pulsante che vogliamo si illumini, insomma una vera figata.

bracciali dell'amicizia

Alcuni colori si accendono a seconda di chi sei con, quello che stai facendo (riconoscimento dei gesti). I bracciali dell’amicizia sono una vera rivoluzione e secondo me diventeranno un fatto virale. Il bracciale in sé è disponibile in diversi colori e modelli, ma si possono personalizzare la propria parte di monili cambiando gemme staccabili con un studio di design online che connette tramite la sincronizzazione senza fili.

braccialetti magici

Gli utenti possono anche inviare messaggi chiari agli amici. In altre parole, si dovrà creare segnali simili al codice Morse. In tutto questo, vediamo la fusione tra moda e tecnologia. Un vero passo in avanti.

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su