Connettiti con
app android lemontube
ashton kutcher ingegnere di lenovo

Tecnologia

Ashton Kutcher sarà l’ingegnere dei prodotti Lenovo

Ashton Kutcher investe su Lenovo

….una marca che potrebbe essere ritenuta la nuova Apple

Incredibile come sia buffo, Ashton Kutcher solo qualche anno fa interpretò Steve Jobs ed ora si ritrova ad essere il primo investitore e collaboratore di una grande società attualmente ancora sconosciuta ma che vanta di grande tecnologia e qualità da poter competere senza alcun problema con i suoi concorrenti di alto calibro come Apple e Samsung, Sony ed LG.

Ashton Kutcher

Lenovo infatti ha presentato una nuova linea, elegante e stupefacente, per ora sui tablet solamente, infatti il prodotto si chiama Lenovo Yoga Tablet 2 Pro.

Ashton Kutcher è soddisfatto della sua scelta e secondo le sue statistiche ha investito sulla giusta società. Nel video sottostante vediamo alcune riprese del bellissimo attore nella sua casa, dove fa utilizzo del tablet in questione, legge la sua posta,  naviga tra le app, e proietta tutto sul muro proprio per mettere in evidenza l’altissima dotazione di questo bellissimo Tech. Il video spot finisce sfoggiando la capacità del tablet.

https://www.youtube.com/watch?v=BskFAsjrq80

Kutcher ha da tempo manifestato interesse per il settore delle tecnologie; infatti è stato uno dei primi ad usare Twitter .

Complimenti ad Ashton per il nuovo ruolo nella società Lenovo, come ingegnere del prodotto. Forse vi sembrerà strano e vi sentirete increduli, ma solo perché finora ha fatto l’attore o il modello, non vuol dire non essere intelligente e capace. E vi assicuro che non si è montato la testa per aver interpretato Steve Jobs. Ashton è davvero capace. Da quando ha preso questo ruolo, Lenovo ha preso il volo, acquistando anche Motorola. Ashton è infatti un ingegnere di elettronica.

“A me come a Lenovo piace rischiare”, ha dichiarato Ashton, e Lenovo gli fa eco: “Kutcher verrò integrato nello staff tecnico”.

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes