Connettiti con
app android lemontube
astrologia

MAGAZINE

Le donne credono nell’astrologia più degli uomini? Ecco il perchè

Perché le donne credono fermamente nell’astrologia mentre gli uomini sono increduli puri?

Scopriamo il perché di questa forte fede e di questa grande incredulità.

Per decenni, le donne sono state le più forti sostenitrici dell’astrologia, cercando i consigli e gli eventi delle stelle su riviste femminili, sui quotidiani e ora su internet. Le donne da sempre si sono lasciate guidare dall’oroscopo, sulla loro situazione amorosa ed economica. Ma quante volte è accaduto davvero? Diciamo quasi mai…e si, perché come già detto e stra detto c’è una bella differenza tra astrologia e oroscopo. Ma oggi vi voglio parlare del perché le donne credono così tanto, e premetto, non perché siano più creduloni rispetto agli uomini, anzi il contrario.

astrologia

Le donne hanno compreso seppure inconsciamente, il magnetismo che c’è tra le stelle e la persona umana. L’astrologia infatti non è altro che lo studio che si occupa dei collegamenti ritenuti esistere tra le posizioni dei pianeti al momento della nascita di una persona e il il suo carattere. Lo sviluppo, la professione, il matrimonio e la vita.

Inventato dai babilonesi nel secondo millennio aC, praticato da letterati “saggi” della società. Oltre a identificare buoni e cattivi presagi, l’astrologia è stata utilizzata anche per effettuare esorcismi. Il vero motivo per cui una donna crede di più rispetto ad un uomo è perché  tendono a credere di più nel soprannaturale. 

Ciò che rovina l’astrologia è l’oroscopo purtroppo e gli uomini vedono quest’ultimo come qualcosa di femminile. Troppi ciarlatani infine, scrivono ca…te varie inventandosi l’assurdità giornaliera. Le stelle guidano, e c’è una connessione con l’uomo. Tanto è vero che ad ogni apparizione di una stella particolare nel cielo, accade un evento speciale sulla terra. Questo non vi dice nulla? Bene pensateci ma leggete meno gli oroscopi!

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su