Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
avere un figlio

VITA DI COPPIA

Aumentare le probabilità di avere un figlio

Avere un figlio? E’ una vera missione!

Oggi rispetto a ieri è diventato ancora più difficile avere un figlio, sarà per l’inquinamento, sarà perchè si usano troppi contraccettivi, troppi cibi ormai da laboratorio…insomma, avere un figlio, non è poi così semplice. Esistono però dei modi che ci aiutano ad aumentare le possibilità di gravidanza.

Non basta quindi fare l’amore care donne, ma farlo con intelligenza. Innanzitutto seguire una dieta attenta, sana e sopratutto ricca di vitamine. Poi seguire questi procedimenti:

ovulazione

Ovulazione

Il più grande segreto per rimanere incinta più veloce è sapere quando avviene l’ovulazione. Per scoprirlo, oggi esistono numerose app e anche siti web che offrono dei tool per calcolare la data precisa. Quindi farete sesso nei giorni più fertili precisamente due giorni prima dell’ovulazione e un giorno dopo l’ovulazione, in modo che gli spermatozoi che rimangono vivi 72 ore circa in voi, possano entrare senza ostacoli nel vostro ovulo.

Il vostro uomo

Spesso, ci si chiede: Ma abbiamo fatto sesso nei giorni fertili, lui è un tipo apposto, io altrettanto, perchè la cicogna non arriva? Beh ti sei chiesta forse perchè gli spermatozoi sono troppo vecchi? Prima di avere un rapporto nei giorni fertili, l’uomo deve rinnovare il giorno prima, i semini, eiaculando! Questo permetterà di inseminare con semi più giovani in modo da farli sopravvivere per 72 ore e più.

La posizione

Non è una sciocchezza, ma una verissima realtà. Quando avrete un rapporto completo, appena consumato, ricordatevi donne, di rimanere sdraiate per 15 minuti. Perché? Per il semplice motivo che potrebbero fuoriuscire e quindi diminuire la possibilità di rimanere incinte.

Tranquillità

Non fatevi prendere dall’ansia, perché questa maledetta sensazione potrebbe portare a un ritardo di ovulazione e quindi non permettere agli spermatozoi di raggiungere l’obiettivo.

spermatozooi

Un super sperma

Il vero dramma è quando gli spermatozoi più che gladiatori sono delle lumache. Come renderlo forte?

– Eliminare l’alcool

– Eliminare il tabacco, anche se si fuma la sigaretta elettronica.

– Mangiare alimenti che contengono zinco, come ostriche, fegato di vitello, carne di manzo, zucca e semi di zucca, cioccolato fondente, arachidi, piselli,uova,spinaci, fagioli. Se sono vegetariani i vostri uomini, beh avete un vero problema! Tutti questi alimenti, renderanno lo sperma forte e aumenterà il suo volume.

– Evitare vasche idromassaggi, saune e bagni caldi, poiché il calore uccide gli spermatozoi.

Rispettando queste semplici regole, entro i tre mesi dovreste portare al termine la vostra missione.

Più si va oltre i 30 anni più cala la fertilità femminile, quindi se avete 40 anni, è ora di progettare, non aspettate e non eliminate il vostro desiderio di essere mamme. Se quindi siete in età matura e avete tentato oltre i sei mesi ma senza successo, allora bisogna vedere i motivi e provvedere. Di solito le percentualità calano drasticamente a donne che hanno superato abbondantemente i 43 anni. Ma e la vostra Brenda mette sempre i “MA” c’è un modo per aumentare le vostra uova nel paniere.

 

Come aumentare gli ovuli

– Evitare pillole contraccettive

– Non assumere antibiotici

– Non essere obesi, se siete in sovrappeso, mettetevi su un tappeto e iniziate a camminare…

– Non bere alcool e nè assumere tabacco.

– Non stressarsi mai o almeno provate a stare tranquille

– Prendere del sole, i raggi solari aumentano la fertilità...Per le donne, la vitamina D, nota come la vitamina del sole, aiuta ormoni estrogeni e progesterone del 13% e del 21%, rispettivamente, regolando i cicli mestruali e rendendo più probabile il concepimento.

– In un bel weekend non abbiate paura di copulare, l’avete appena fatto? Tra un’ora rifatelo ancora!

– Assumere olio extravergine evitando la frittura, mangiarla solo una volta a settimana.

– Mangiare tanti e tanti legumi.

– Mangiare del pesce almeno due volte a settimana perchè è ricco di omega 3, i più consigliati sono sardine, sgombri, salmone, merluzzo e aringhe.

– Mangiare tanta frutta e verdura

– Il pane? Beh dovrebbe essere solo integrale. Mangiare molte uova, spinaci, fegato e arance.

Insomma, dovete fare in modo che la vostra dieta diventi sana. Questo non solo per aumentare le possibilità di gravidanza, ma sopratutto per avere una buona gravidanza.

Una regola importante da osservare;

Fate sesso solo quando stabilito, vicino ai giorni di ovulazione, non fatelo all’esasperazione in quanto potrebbe stressare i testicoli e quindi avere l’effetto contrario!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su