Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
cucina piccola salvaspazio

Cose da donna

Avete una cucina piccola? Ecco i tavoli salvaspazio

Avete una cucina piccola? Ecco i tavoli salvaspazio

Non comportatevi come le casalinghe disperate

Esistono i tavoli salvaspazio

Quante amiche spesso sento dire: “Peccato non ho comperato quella casa perchè aveva una cucina piccola, non c’era spazio nemmeno per il tavolo dove mangiare” ed io di solito rispondo: ” ma perchè non conosci i tavoli salvaspazio? evidentemente no!

Troppe rinunciano per un motivo così banale, dico banale perchè la soluzione ormai è a portata di mano, quindi smettetela di rammaricarvi e ascoltate bene:

Ce ne sono davvero tanti e soprattutto anche a prezzi modici. Io ad esempio trovo fantastici i tavoli salvaspazio di holity.com proprio perchè dà la possibilità di scelta. E’ importante saper arredare il proprio spazio. Se volete un mio parere, credo che questi tavoli sono una soluzione anche per le cucine o sale da pranzo grandi, e vi spiego anche il perchè:

Non è solo una questione di spazio, quello si, è fondamentale specie in una cucina piccolissima, potete metterci un tavolo senza sacrificarsi, ma aldilà di questo è anche una questione tecnica.

Quante volte dobbiamo sposatare sedie e tavoli per lavare il pavimento? Una buona casalinga conosce la risposta! Sempre, ogni giorno o quasi, direi. Quindi con un tavolo del genere non faticheremo più di tanto. Ma la loro comodità è ancora più estesa. Sono leggeri, esteticamente si adattano alla perfezione e all’occorrenza sono capaci di accogliere un bel numero di persone.

Chi conosce questi tipi di tavoli spesso hanno presentato la problematica seguente: “si, salvano lo spazio ma tutte le sedie che andrò ad aggiungere quando ho un pranzo o una cena numerosa, dopo dove le sistemo?” La risposta è semplice. Questi tavoli hanno varie caratteristiche, ad esempio esistono quelli chiamati console.

Infatti diventano veri e propri maxi tavoli e possono essere inseriti in un corridoio, come in soggiorno; sono elementi d’arredo con vantaggi innegabili, che vanno ben oltre quelli di un comune tavolo allungabile. Se poi, una volta chiusi, possono addirittura contenere in sé sia le prolunghe sia le sedie, allora lo spazio risparmiato è davvero tantissimo, perché non occorre nemmeno un ripostiglio per riporre le parti che non servono tutti i giorni.

Ormai la creatività fa parte di noi, quindi non ci sono limiti, possiamo sfruttare anche quegli spazi piccoli senza alcun problema. Quindi pur rendendomi conto che per una donna, la cucina è la stanza preferita della casa, trovo davvero pessima l’idea di rinunciare a una casa solo perchè ha una cucina o una sala da pranzo piccola.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su