Connettiti con
app android lemontube
divorzio su facebook

MAGAZINE

Avviso di divorzio su facebook valido

Una notizia che ci sconvolge davvero tanto…

Avviso di divorzio tramite facebook ma dipende da dove si vive

Una recente sentenza della Corte Suprema di Manhattan, ha permesso a Ellanora Baidoo, di inviare documenti di richiesta di divorzio tramite facebook. Una colossale esagerazione senz’altro. Ormai facebook è diventata non solo la nostra carta di identità, ma un vero e proprio modo per fare tutto, ma proprio tutto, tra un pò ci si potrà sposare anche tramite un like.

Il caso di Baidoo, pur notevole, non è la prima volta che un giudice ha approvato Facebook per dare avviso legale. Nel mese di settembre, ci fu un altro caso dove un uomo non voleva rilasciare più il mantenimento alla moglie e ricevette tramite facebook delle intimidazioni da parte del giudice. Fortunatamente non tutti gli Stati approvano cose del genere, ogni cosa deve avere il suo giusto peso e importanza e non è possibile che un social network prenda tutto della nostra vita, non credete? Come possiamo affidare ogni cosa al social blu? La nostra esistenza è già fin troppo sbandierata, dove la privacy ormai è solo un optional, ora accettare che documenti o avvisi avvengano tramite facebook, mi sembra non poco esagerato! Divorzio su facebook, ma che è una barzelletta?

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes