Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE CURIOSITA'

Better Call Saul spin off di Breaking Bad le prime impressioni

Better Call Saul figlia della serie

…Breaking bad diventa già un successo!

Negli Stati Uniti la serie spin-off di Breaking Bad, ha esordito con soli tre episodi, ed è stata già un successo. I migliori critici di Hollywood hanno preannunciato che sarà grande quanto la serie madre, forse pure meglio.

Come potete leggerlo dal titolo, “Better call Soul” significa “chiamate Saul” la classica frase ripetuta più volte nella bellissima e indimenticabile serie tv Breaking Bad, Molti affermano che Better call Saul è ancora più pungente e con un inizio meno banale rispetto a B.B.

better call saul

Il primo ostacolo possiamo dire è stato superato, sappiamo bene quanto a doppio taglio possa essere una serie Spin-off. Il motivo è semplice:

Essendo un telefilm lanciato da uno importante acquista subito popolarità, ma dall’altro lato potrebbe cadere subito in secondo piano, in quanto l’utente cercherà in essa aspetti della serie madre e qualitativamente allo stesso passo.

mike

In questi tre episodi vedremo un Saul diverso, più nostalgico, meno pauroso e più furbo del solito. Better call Saul, parte dal passato, raccontando tutta la vera storia dell’avvocato dei delinquenti, Insomma dalle critiche di Esquire, di The Hollywood Reporter e Variety, anche questa nuova serie tv ideata dallo stesso regista di Breaking Bad, è destinata a diventare un successo. Infine per tutti gli amanti di Mike, troveremo anche lui nella serie, visto che Better Call Saul, navigherà nel passato dell’avvocato spendaccione e snob, e sappiamo bene che Mike era uno che faceva il lavoro sporco per lui, diciamo un suo dipendente.

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE CURIOSITA'

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes