Connettiti con
bevande per ridurre la pancia

MAGAZINE

Bevande che ridurranno la vostra pancia

Bevande che ridurranno la vostra pancia

Queste bevande ridurranno la vostra pancia in men che non si dica

Esistono bevande che riducono la nostra pancia, molti lo sanno ma pochi sanno quali siano queste bevande. Abbiamo parlato in precedenza dello zenzero e limone, ottimo e valido ma purtroppo non a tutti piace lo zenzero. Ecco allora alcuni ottimi suggerimenti:

Frappè all’anguria

Il frappè all’anguria è un idratante naturale grazie al suo contenuto di acqua, il cocomero è anche ricco di sostanze nutritive, compresi licopene, che è ottimo contro il cancro, nonché un aminoacido noto come arginina. Uno studio fatto dal Journal of Nutrition ha scoperto che l’arginina può diminuire il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra.

bevande per perdere il grasso della pancia

Acqua, limone e menta

La menta oltre ad essere super rinfrescante è anche una pianta super efficace per ridurre la pancia. Ottima soprattutto per ridurre le dimensioni del nostro stomaco, garantendo l’eliminazione anche dei cibi ad alto contenuto di grassi come hamburger e bistecche. Per prepararla basta poco: un po’ d’acqua e circa 30 grammi di foglie essiccate. Si possono comprare in erboristeria oppure coltivare la pianta nel proprio giardino o vaso ed essiccarne alcune foglioline fino a raggiungere il quantitativo necessario.

Innanzitutto occorre riempire un pentolino con un litro d’acqua e portarlo fino a ebollizione. Versare nell’acqua bollente le foglie di menta e lasciare in infusione per circa 5 minuti, 7 qualora si decida di utilizzare foglie fresche, avendo cura di coprire il contenitore per non disperdere le componenti volatili dell’infuso. Quando sarà tiepida mettete in frigo o aggiungere qualche cubetto di ghiaccio. Il limone andra messo quando si deciderà di berla.

Thè verde

Questo credo si conosce. Tutti sappiamo le proprietà del thè verde. Oltre a ridurre il rischio di cancro e malattie cardiache, il tè verde contiene catechine, antiossidanti che gli studi dimostrano può aiutare a ridurre il grasso della pancia.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su