Connettiti con
app android lemontube
bicicletta

Tecnologia

bicicletta intelligente con avvisi di buca

Arriva la bicicletta intelligente

Ti avvisa quando ci sono delle buche e non solo….

Ford Motor Company ha annunciato l’arrivo di una bicicletta chiamata smartbike. In pratica questa bici si collega al proprio smartphone, fornendo quanti chilometri abbiamo fatto, quante calorie abbiamo bruciato, il tempo trascorso, la velocità in chilometri orari, e molto altro. Inoltre ci avvisa se nelle prossimità ci sono delle buche, grazie alla sua connessione gps.

Come fa una bicicletta ad avvisarci se ci sono buche? In pratica il manubrio inizia a vibrare, così che il conducente possa capire e prestare più attenzione. Davvero molto originale la smartbike, chiamata così proprio per il suo facile collegamento con gli smartphone e con gli smartwatch. 

 

LEGGEI ANCHE: Anche Asus mette in campo la sua eleganza con ZenWatch

 

Infine se ci sono altre app che danno altre possibilità come ad esempio, quelle che ci indicano luoghi come musei, fast food, potremo collegarla alla nostra smartbike e usufruirne. Un grande avanzamento tecnologico sul mondo della bicicletta, qualcosa che la rende davvero unica e preferibile rispetto alla moto. Può grazie a questa tecnologia, essere usata per fare fitness con tranquillità.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su