Connettiti con
app android lemontube
bill cospy violenza sessuale

MAGAZINE SHOC

Bill Cosby accusato di violenza sessuale

Bill Cosby accusato di violenza sessuale

Chi non conosce  Bill Cosby…..

…famoso per i Jefferson

Il simpatico Bill Cosby, lui che proveniva dai bassi fondi ed emerso grazie alla comica serie de ” I Jefferson” è accusato di violenza sessuale.  Per essere precisi, sono 12 le donne che dichiarano di aver ricevuto violenza, addirittura qualcuna afferma di essere stata anche picchiata. La testimonianza che colpisce di più ma che lascia anche perplessi e dubbiosi, è quella della californiana, Judith Huth, dove accusa Bill di un presunto stupro fatto nel 1974, aveva solo 15 anni e stava su un set di un film a Los Angeles, quando conobbe Bill, che le offrì da bere più volte fino a portarla in una suite dii Playboy e consumare un rapporto sessuale da lei non voluto. Come mai dopo tanto tempo ci viene in mente una cosa del genere? C’è da chiederselo non credete? Secondo Judith, aveva solo 15 anni e aveva rimosso tutto, ma  è venuto a galla grazie al suo psicoterapeuta che ha dichiarato: ” il suo attuale esaurimento è dovuto ad una violenza subita tanti anni fa… Attraverso l’ipnosi, Judith ha scoperto la sua violenza sessuale….fatta avanti, subito si sono presentate altre 11 ragazze dichiarando lo stesso.

Mah occhio e croce devo dire che c’è l’ha la faccia di un fringuello, Bill, e devo dire che a me non ha mai fatto ridere anzi a volte mi angosciava. Ovviamente sono mie impressioni personali.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su