Connettiti con
app android lemontube
BMW M4 GTS

MAGAZINE ONE

BMW M4 GTS in anteprima mondiale al salone di Tokyo per celebrare i 30 anni di M3

BMW sarà alla 44esima edizione del Tokyo Motor Show che si terrà dal 30 ottobre fino all’8 novembre 2015, e presenterà in anteprima la nuova M4 GTS in onore dei trent’anni del modello M3. La M4 GTS sarà l’attrazione principale insieme ad altri 4 nuovi modelli sempre firmati BMW. La manifestazione sarà aperta a tutti i consumatori, appassionati e professionisti del settore automobilistico. Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo a questo nuovo modello.

Il successo di BMW

BMW è da anni una delle aziende leader del settore automobilistico. Da sempre, offre stile, classe ed elevata qualità. Al Tokyo Motor Show verranno presentati anche i modelli “Serie 7”, “X1”, “Serie 2 Active Tourer” e la BMW elettrica “330e”. Gli appassionati di questa casa automobilista sono davvero molti, e i suoi modelli sono disponibili, oltre che nei concessionari autorizzati, anche online.
Il sito Autoscout24.it ad esempio, nella sezione BMW Roma offre molte proposte a prezzi davvero vantaggiosi. Non a caso, la maggior parte degli appassionati utilizzano il web per trovare queste auto a dei prezzi ridotti.

Le specifiche tecniche della nuova M4 GTS

La nuova M4 GTS è un’auto dalle linee decise e dal motore sportivo. È un modello estremamente veloce, spinto dai 6 cilindri “3.0 TwinPower Turbo” muniti di un particolare circuito di iniezione ad acqua. L’M4 GTS supera il modello M3 sotto molti punti di vista e lo stesso vale per l’M4 standard: 500 CV erogati e una velocità max di 305 km/h (limitata tramite un sistema elettronico) sono i principali punti di forza di questa vettura. L’auto offre un’accelerazione da 0 a 100 km orari in poco più di 3 secondi e consuma 8,3 litri per ogni 100 km di percorrenza.
Il design e gli interni della nuova GTS.

La nuova GTS ha un design particolare che riveste e modella la fibra di carbonio utilizzata per realizzare questa autovettura bella e innovativa. Sarà il primo modello di serie a presentare dei fanali “Oled”, molto tecnologici e in grado di offrire un particolare gioco di luce. A conquistare gli appassionati, soprattutto da un punto di vista estetico, sono decisamente i cerchi in lega molto elaborati, che presentano dei raggi a stella in tonalità “acid orange”. Il design della nuova BMW è totalmente sportivo, anche per quanto riguarda gli interni che presentano solamente 2 sedute anteriori anatomiche. Infatti, i sedili posteriori sono stati sostituiti da una struttura realizzata in fibra di vetro termoplastica ed i rivestimenti sono per la maggior parte realizzati in Alcantara e pelle Merino.

Insomma, si tratta di un’auto elegante e sportiva allo stesso tempo, tutta da scoprire. Potrete visionare le altre caratteristiche di quest’auto seguendo lo svolgimento del Tokyo Motor Show

Se ti è piaciuto seguici su facebook

[button color=”blue” size=”big” link=”http://facebook.com/lemontubeofficial” icon=”fa fa-facebook-official” target=”true”]Seguici su Facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su