Connettiti con
app android lemontube
ebola

MAGAZINE

Buone notizie migliora il paziente malato di ebola

L’ebola può essere sconfitta

…ne è la prova Fabrizio, il medico italiano

Fabrizio, sembrava quasi spacciato, e dopo giorni e giorni di sala intensiva, alti e bassi, molto più i bassi che gli altri, non prometteva bene. Ma sul web la notizia corre veloce come ben sappiamo, e finalmente possiamo ufficialmente affermare la notizia che è appena uscito dalla sala intensiva. Questo fa presupporre che l’ebola può essere sconfitta.

Fabrizio dall’11 dicembre scorso fino ad oggi, non ha più febbre, recuperando la sua autonomia senza più bisogno di assistenza. L’ebola sappiamo bene che è stata in questo periodo un vero killer, sterminando tante persone di qualsiasi età. Per ora però resta ancora debole, ma i medici ormai dichiarano che il peggio è passato. Suppongono che per l’epifania, potrà riabbracciare la sua famiglia. Noi di Lemontube facciamo i migliori auguri a Fabrizio per una pronta guarigione.

RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER
[ALO-EASYMAIL-PAGE]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes