Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
labello burrocacao

fai da te donna

Burrocacao fai da te ecco come farlo in casa

Usate molto il burrocacao? Allora perché non farlo in casa?

Il burrocacao è uno dei prodotti più usati, perchè non solo dalle donne ma anche dagli uomini. Si avete letto bene, anche dagli uomini. Infatti soprattutto nei periodi secchi, quindi inverno ed estate, il burrocacao svolge un’azione davvero sorprendente, aiutando le nostre labbra ad avere la giusta idratazione, affinché non si screpolino e non si inaridiscono, rischiando spaccature a volte anche a sangue. Sicuramente è facile da comprare, nel senso che il burrocacao non costa molto ma di solito troviamo sempre gli stessi sapori, fragola o vaniglia.

Ingredienti

  • 1 cucchiaino di Miele
  • 2 cucchiaini di Cera d’api
  • 7 cucchiaini di olio di  Olio di mandorle dolci
  • 5 gocce di Olio essenziale a scelta
  • Barattolino

Preparazione

Prendiamo i 2 cucchiaini di cera d’api e uniamoli ai 7 cucchiaini di olio di mandorle dolci e mettiamo tutto in un pentolino. Sciogliamo per bene la cera d’api unita all’olio di mandorle. Intanto prendiamo il miele e mettiamo anche quest’ultimo a bagnomaria per farlo sciogliere. Una volta sciolta la cera d’api e l’olio di mandorle, aggiungiamo il miele e mescoliamo.

Ora facciamo riposare il preparato per circa un’ora. Passato questo arco di tempo, aggiungiamo le 5 gocce di olio essenziale, quello a nostra scelta, tanto servirà solo per dare l’odore e l’essenza di sapore. Mescoliamo tutto per bene per qualche minuto. Ora teniamolo 24 ore nel frigo. Fine, il nostro burrocacao è pronto, non ci resta che porlo in un barattolino e con un dito possiamo porlo sulle labbra.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su