Connettiti con
app android lemontube
donna innamorata

COPPIA

I cambiamenti di una donna innamorata

La donna è quella che cambia di più

…quando è davvero innamorata

Noi donne siamo uniche, lasciatemelo dire, la donna è speciale, perché quando prova il vero amore, lo mostra non solo nel proprio cuore ma anche sul viso, sugli atteggiamenti e sopratutto nello stile della sua vita che subisce profondi cambiamenti.

Quello che mi viene subito da dire; non è vero che la donna diventa un cuoricino, anzi quando è innamorata seriamente diventa più selvaggia.

Ma come avete il coraggio di chiedermi il perché?

– Perchè è talmente innamorata che diventa una belva se solo un’altra donna tenta di abbordare il proprio uomo, anche chi non è gelosa lo diventa, sopratutto nelle minime cose.

– Perchè anche la donna più casta e pura, quando è innamorata, trasforma il suo amore in passione, desiderando di fare sesso notte e giorno con il proprio amato.

– Perchè difende il proprio uomo in qualsiasi momento, da qualsiasi persona, anche dai propri cari, lo difende anche se ha torto, con le unghie e con i denti.

innamorata

Siete ancora dell’idea che la donna innamorata, diventi un cuoricino?

La donna che finalmente trova l’amore della sua vita, inoltre, cambia il suo modo di vivere. Assume atteggiamenti, pensieri, gusti del suo uomo. Questo aspetto però riguarda anche il maschio, anche lui, cambierà modo di vita assumendo aspetti che caratterizzano la sua donna.

Generalmente, la donna che finalmente ha un amore stabile, diventa più sicura di se stessa, diminuendo così il suo lato d’insicurezza. Sul lato sessuale, diventerà più aperta, più trasgressiva perché vuole sentirsi unica per il suo lui anche in questo! Ma il bello è che le verrà tutto spontaneamente, perché per primo a lei piacerà essere la seduttrice numero uno. La donna innamorata amerà fare sperimentazioni nel sesso con il proprio uomo, cose che non avrebbe mai immaginato di fare. L’amore spinge alla passione!

sesso in amore

Insomma, l’amore è cambiamento e in una donna, da questo possiamo capire quanto sia innamorata. Vi sarà capitato avere un’amica che dall’oggi al domani sembra una persona diversa. Quante volte avete sentito la classica frase ” Cara amica, ti vedo diversa, da quando stai con lui non ti riconosco più” è ovvio, perché anche con gli amici non saremo più le stesse, solitamente cambiamo in peggio. Ma dire peggiore è forse sbagliato, diciamo che viene sottratto agli amici, il tempo e l’interesse, perché tutto verrà versato sulla persona che amiamo.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su