Connettiti con
app android lemontube
candy crush saga

MAGAZINE SHOC

Candy Crush Saga citato in giudizio con l’accusa di gonfiare il numero di utenti

Scoperta incredibile su Candy Crush Saga

Non tutti sono golosi!

Sembra che il famosissimo gioco Candy Crush Saga, che tutti amano giocare su facebook, sui tablet, smartphone, abbiamo avuto un grande calo di utenti rispetto al grande boom dell’anno scorso. Per non dare quindi occhio negativo, i creatori delle caramelle hanno pensato di gonfiare il numero di utenti che ci gioca. Tutto questo però ha fatto sì che venissero citati in giudizio con l’accusa di fuorviare gli investitori, giustamente vedendo un crescente numero di utenti che utilizzano tale gioco, tutti vogliono investirci su, mentre in realtà succedeva il contrario, cioè gli utenti diminuivano.

La King su Candy Crush ha incassato 400 milioni di dollari, del valore delle azioni al pubblico lo scorso anno, 22,50 dollari per azione. L’anno scorso ci sono stati 97 milioni di utenti attivi che hanno giocato circa 1,065 miliardi di volte. Oggi questa cifra è in calo significativo in quanto i clienti quelli che compravano vite, e gadget, hanno cominciato a lasciare il gioco dopo un pò. Cosa che non è stato rivelato e che avrebbero dovuto mettere a disposizione del pubblico come statistiche. Candy Crush Saga è senza dubbio un gioco coinvolgente, per questo poi è stato lanciato “Candy Crush Saga Soda” proprio per portare una ventata nuova al gioco e coinvolgere sia i vecchi giocatori che avevano abbandonato e sia i nuovi.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su