Connettiti con
app android lemontube
cannibale

MAGAZINE SHOC

Un uomo cannibale uccide una ragazza e poi la mangia

Una cena umana

Un vero cannibale, e purtroppo questa storia non è surreale ma realtà.  Un uomo incontra una ragazza al bar, la seduce a tal punto da convincerla di andare a casa sua, lei accetta. Niente di quello che state immaginando…ben presto lui compirà su di lei un rito satanico fino a farla a pezzi, smembrando ogni cosa del suo corpo e addirittura mangiandolo. Il cannibale si chiama Gregory Hale, 37anni, di Summitville. L’uomo ha ucciso e decapitato Lisa Marie Hyder di 36 anni.  Ha fatto a pezzi la donna lentamente, incominciando dalle mani fino ai piedi. Ha mangiato parte di lei, non è riuscito certamente a mangiarla interamente. La cosa terrificante di questo cannibale assassino, è che molto probabilmente ha fatto in precedenza altre vittime. Fotografava, corpi decapitati e luoghi sporchi di sangue, postando tutto su facebook

Ha confessato tutto alla polizia e non solo ma ha anche affermato: «Mi piace abbracciare le persone che odio così posso prendere mentalmente le misure per quando dovrò scavare la fossa e seppellirle». 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su