Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
canzoni da matrimonio

VITA DI COPPIA

Le migliori canzoni da matrimonio perfetto

Le migliori canzoni da matrimonio perfetto

Bisogna scegliere le migliori

canzoni per un matrimonio perfetto

Le canzoni per un matrimonio sono davvero importanti affinchè questo risulti memorabile. Molte spose invece lasciano scegliere a chi suonerà nella location o peggio scegliere agli amici e parenti. Con questo articolo voglio darvi alcune idee:

La musica trasmette emozioni e riporta vecchi ricordi. La melodia è in grado di risvegliare in noi sentimenti che ricordano momenti pieni di felicità, altre la nostalgia di casa… Quindi la musica non va in secondo piano.

Mai sempre lo stesso genere

A volte ho partecipato ad alcuni matrimoni dove trasmettevano o suonavano sempre lo stesso genere di musica. Niente di più sbagliato e soprattutto noioso. Le migliori canzoni per un matrimonio sono proprio quelle con generi diversi. Ad esempio; all’inizio devono essere trionfanti, specie l’entrata degli sposi, poi rilassante, in modo che gli invitati si sentano al proprio agio.

Questi aspetti sono importanti affinchè il matrimonio non risulti pesante e ancor più pesanti le recensioni post sposalizio.

Ora è tempo di ballare

Dopo i primi piatti è cosa buona animare la festa. Mettiamo uno stop alle canzoni rilassanti e diamo fuoco agli invitati. Facciamoli ballare, divertire, in modo che la giornata rimanga impressa con un bel sorriso. Solo dopo averli fatti sudare ripasseremo alla musica di riposo. Alternando questi generi, vedrete che tutto sarà armonioso.

Silenzio ma non dormite!

In un matrimonio perfetto esiste anche il silenzio. E’ necessario affinchè si dia spazio alle degustazioni e alla socializzazione tra parenti e amici, oppure se proprio non vi piace l’idea taciturna, potrete chiedere un bel giro di pianoforte. Credetemi le orecchie vi ringrazieranno.

Animazione

La scelta delle canzoni per un matrimonio va in base anche alla cantante o al cantante che presiederà la cerimonia. Infatti ci sono animatori che amano parlare, quindi è bene alternare canto e giochi, del tipo: Hey voi, alzatevi e mettetevi in pista!!!! Insomma roba del genere. Sicuramente accenderà la curiosità dei commensali.

Momento torta

In questo momento della festa, sceglierei una musica commovente, romantica dove tra la dolcezza della torta e le foto ricordo, imprimeranno negli invitati una scena che non dimenticheranno mai.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su