Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
cappelli cuoco

MAGAZINE CURIOSITA'

Cappelli cuoco

Indossereste un cappello da cuoco?

Io decisamente si!

Un cappello da cuoco non è un semplice cappello come potrebbe sembrare, dietro di sè conserva una storia e anche molto importante che nel corso dei secoli man mano veniva trasformata. Ma parliamo della sua importanza. Principalmente serve per una questione di igiene, infatti quante volte è capitato care cuoche che i vostri figli vi richiamano dicendo: “mamma ho trovato un pelo nella minestra” ecco se aveste avuto il cappello da cuoco, vi sareste risparmiate questi rimproveri.

Fatta una breve premessa, passiamo al nocciolo della questione. Abbiamo capito la sua importanza principale, ma i cappelli da cuoco sono anche il simbolo di questa bellissima professione che diletta uomini e donne.

Ci sono vari tipi di cappelli cuoco, come vi dicevo nel corso degli anni si è sono evoluti, cambiando la loro forma, ma l’importanza e la rappresentanza è sempre la stessa. Si vede spesso in giro, soprattutto nei ristoranti, indossare semplici cuffiette, o peggio non indossare nulla. Questo è un male sia per la nostra igiene e sia per la loro mancanza di professionalità. Girando per il web ho scoperto questo sito che offre divise da lavoro con un buon rapporto, qualità e prezzo. In questo sito non ho potuto fare a meno che osservare il materiale che adottano per creare i cappelli cuoco, questo è importante poichè se usate materiali scadenti, avrete poi in seguito, problemi di prurito alla testa e molto altro…quindi occhi alla scelta e dove lo acquistate.. Io non sono una chef ma una donna che ama cucinare e vi confesso che quando ho tanti ospiti per non incorrere in spiacevoli inconvenienti come quello elencato sopra, indosso questi simpatici cappelli cuoco. Aldilà di questo, mi fa piacere sentirmi importante in questi momenti. Portarlo è un vero onore, ti fa sentire apprezzata, soprattutto quando il cappello è di ottima qualità e fatto bene,. Ricordatevi che non esiste un grande chef che non abbia un buon cappello da cuoco.

I cappelli cuoco sono segno distintivo di una professione da sempre apprezzata e riconosciuta, distingue un grado gerarchico più o meno elevato dell’organigramma che regola i vari ruoli in cucina, dal capocuoco passando per l’aiutante e l’apprendista. Insomma,

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE CURIOSITA'

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su