Connettiti con
app android lemontube
aiutare

IO DONNA

carolina cubudes Sono nata per servire

La bellissima testimonianza di Carolina

dove ci racconta la sua dedizione verso il servire gli altri con amore

Sono la mia famiglia coloro che ne hanno più bisogno, ho sempre amato servire chi è più debole di me, partendo dalla mia famiglia fino anche agli animali indifesi. Sono nata per servire, non avrebbe senso di essere venuta in questo mondo e andare avanti come se nulla fosse…amo sentirmi utile per gli altri, amo dare il meglio di me stessa. Mi rende felice vedere un’altra persona soddisfatta, che tende la mano e ritrova in me un’amica, un aiuto valido. Che tristezza vederla diversamente.

Generalmente mi occupo di raccogliere gattini e cani abbandonati, magari feriti perché un ciarlatano li ha investiti, così come nella mia esperienza mi è capitato di trovare e salvare bambini appena nati, abbandonati per strada. Faccio tutto questo non con l’intenzione di essere riconosciuta, ma con la pace e la soddisfazione di sentirmi un giorno felice per aver dato gioia.

Me mueve el infinito amor a mi familia ..a los animales y  aquellos q son indefensos. nací para servir porque no tendría sentido haber venido a este mundo y pasar como si nada…no pido nada para mi…simplemente me hace feliz ver feliz a otro ser.quisiera ser super heroe y salvar a todos aquellos desprotegidos y maltatados y dar un escarmiento a los maltratadores , pero tal vez la vida misma se encargue de esto.quiero sacar los perritos y gaticos de la calle que han sido abandonados o 0or causa del humano irresponsable nacieron allí..no pierdo la esperanza de poder hacer algo bueno por alguien,no con el ánimo de ser reconocido sino por tener la tranquilidad y satisfaccion de que no desperdicié mis dias.

[button color=”red” size=”big” link=”http://lemontube.it/cosedadonna/partecipa-a-io-donna/” icon=”fa fa-venus” target=”false”]PARTECIPA ANCHE TU[/button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più IO DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su