Connettiti con
app android lemontube
carta igiencia cinese

MAGAZINE ONE

In Cina la carta igienica porta l’immagine del leader di Hong Kong

Carta igienica con la faccia del leader di Hong Kong? Si proprio così!

In Cina finora hanno venduto carta igienica con la faccia del loro leader, i cinesi sfogavano la loro rabbia usando questa carta. Un vero sacrilegio nei confronti del loro capo, a tal punto che sono stati sequestrati  7.600 rotoli. Oltre 20 mila pacchetti sono stati venduti. Questa carta è andata a ruba, e si prospetta che ne arrivi altra. Un vero dramma per il leader, vedere la propria faccia su carta sicuramente non fotografica ma igienica…. Ancora non si capisce chi sia stato ad avere un’idea del genere ma si sta indagando. Sospettano sia uno del partito democratico di Hong Kong.

Ma non finisce qui, sembra che sulla carta igienica, non sia finito solo il capo di Hong Kong, ma anche altri uomini di grosso calibro, per ora a noi ignoti. Tutto è nato dal rifiuto di libera espressione verso i cittadini. Purtroppo per loro, la carta igienica non è bastata ad ottenere la libertà di pensiero.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su