Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
come rendere la casa accogliente

COSE DA DONNA

Come rendere la nostra casa accogliente

Come rendere la nostra casa accogliente

Ho lavato  e pulito tutta la casa….

…ma sembra sempre poco accogliente

La nostra casa è il luogo che ci fa sentire sicuri, protetti, confortati, la casa è un posto in cui tutti noi sentiamo il bisogno di viverci, ci sentiamo a nostro agio, insomma, per questo motivo, non importa se sia grande, costosa o piccola ed economica, l’importante è che sia accogliente. Per renderla tale, non è necessario avere mobili costosissimi o arredamenti da favola, ma bastano piccoli accorgimenti per renderla unica.

Ecco alcuni miei suggerimenti che voglio farvi care lettrici per fare in modo che la vostra casa abbia il sapore e l’odore di un posto sicuro e accogliente (premetto che con questo non voglio dire che la vostra casa non lo sia, ma un suggerimento in più la rende ancora più unica).

ingresso casa

PARTIAMO DALL’INGRESSO

L’ingresso è la testa della vostra casa, quindi deve essere perfetto affinché chi ci entra senta un ambiente caldo. Come? Mettere uno specchio, un orologio a pendolo, un tappeto a terra, insomma quelle cose che ci fanno sentire sin da subito a proprio agio.

vaso fiori ornamenti

VASI DI FIORI

I fiori sono sempre stati un modo per personalizzare la propria casa, ma consiglio quelli finti in modo che durino per sempre. Io adoro i girasoli, sono molto caldi, orientali e ornano davvero in modo speciale la propria casa.

USO DI AROMI

Una buona idea sarebbe quello di usare candele profumate, oli profumati, insomma dare un odore familiare e rilassante all’ambiente.

DIVANI CON CUSCINI

Potete avere dei bei divani ma senza cuscini non vale niente. Bisogna avere un posto comodo e rilassante dove sedersi.

luci

ILLUMINAZIONE

Mai utilizzare illuminazioni troppo fredde in casa, importante invece avere luci calde, luci che non siano troppo scure ma nemmeno troppo bianche.

Come vedete bastano piccoli accorgimenti per rendere la nostra casa, una vera CASA, calda, e ricca di sentimento. Ricordatevi che l’ambiente dove vivete deve essere unico sotto ogni aspetto, perché influisce molto sul nostro stato d’animo e sulla nostra psiche.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su