Connettiti con
app android lemontube
ikea

MAGAZINE SHOC

Catalogo Ikea anche i sacchetti raccogli ossa

Catalogo Ikea anche i sacchetti raccogli ossa

Resti umani nei sacchetti di Ikea

Catalogo ikea, anche un sacchetto raccogli ossa umane? Ma no ma ci manca poco per dare l’idea, visto che qualcuno l’ha avuta!

Una notizia terrificante, tutto questo è accaduto in Svezia. Ad accorgersi è stato uno scrittore di libri, il suo nome è Kicki Karlen, entrato in una chiesa svedese, scorge questi enormi sacchetti che per niente qualcuno avrebbe già cercato sul Catalogo Ikea. Eggià erano proprio le buste Ikea  dove al suo interno trova delle ossa umane. Secondo la scientifica si tratterebbero di 80 persone. Si suppone che sia stato un archeologo alle prese di un grosso scavo che non sapendo dove mettere i resti umani, aveva ben pensato di pubblicizzare Ikea e i suoi enormi sacchetti. Pensate, un giorno se il vostro bel corpicino, ben curato, ben trattato, vederlo rinchiuso a pezzi in un sacchetto Ikea? C’è sicuramente da rabbrividire. Le ossa di ogni uomo sono sacrosante e vanno rispettate. Se fosse stato per me avrei eliminato dall’albo questo archeologo che non ha rispetto per la vita umana. Voi cosa ne pensate?

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su