Connettiti con
app android lemontube
charlie-hunnam

MAGAZINE

Charlie Hunnam Esce dalla scena ed è di nuovo punto di partenza

Charlie Hunnam non è più l’attore ufficiale nei panni di

Christian Grey di 50 sfumature di grigio

Charlie Hunnam  non apparirà in cinquanta tonalità di grigio. L’ attore in precedenza era stato scelto per interpretare il ruolo di Christian Grey, ormai era tutto pronto nonostante le delusioni dei fans di Matt Bomer e di Ian il bellissimo occhi azzurri di The Vampire Diaries . Avrebbe dovuto affiancare la bellissima  Dakota Johnson che interpreterà il ruolo di Anastasia Steele.

Ma come mai? Era tutto pronto, tutto deciso, e come abbiamo detto, nonostante le disapprovazioni del pubblico, era ormai certa la sua presenza nel cast, allora ci chiediamo, cosa è cambiato? Quali sono le motivazioni dell’improvvisa uscita, senza nemmeno iniziare?

Ecco il motivo:

I realizzatori di cinquanta sfumature di grigio  in accordo con Charlie Hunnam hanno deciso di trovare un altro protagonista maschile per il semplice motivo che  Hunnam non ha il tempo materiale per potersi preparare e imparare il copione che serve appunto per interpretare Christian Grey.

Questa giustificazione però è un pò ambigua visto che Charlie sapeva benissimo le tempistiche già prima di firmare il contratto…molti affermano invece che la vera motivazione sia il ruolo di un personaggio di un romanzo erotico che secondo lui non è adatto alla propria personalità.

Questa notizia di Charlie Hunnam che esce di scena non sembra aver portato un malcontento, anzi, molti ne sono felici.

Addirittura è stata aperta una  petizione per esortare  i produttori di rimettere in gioco Matt Bomer e Alexis Bledel, tale petizione è stata firmata da 86.000 persone.

Matt Bomer secondo la maggior parte degli utenti che hanno letto tutta la trilogia dei tre libri delle 50 sfumature, di grigio, rosso e nero, è la perfetta descrizione di Christian Grey e Alexis Bledel è l’attrice perfetta per interpretare Anastasia Steele. 

Per il momento sia di nuovo punto a capo, quindi staremo a vedere le varie evoluzioni delle loro scelte. Speriamo che sia Matt Bomer, anche perchè adoro il suo ruolo in White Collar.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Jermaine J

    Ott 18, 2013 alle 03:34

    E’ una domanda difficile, anzi due:la prima qualcuno sa come ha fatto charlie hunnam, il protagonista di green street hooligans, ha metter su quel fisico??
    SEcondo, ho una percentuale di massa grassa del 3%, mangio 120g di pasta al giorno a pranzo più 2 scatolette di tonno, faccio palestra 3 volte a settimana con pesi e 5 volte corro a velocità circa 11Km/h per mezz’ora. Apparte la cena in cui non ingerisco mai carboidrati, se mangio 140-150 g di pasta e continuo regolarmente a correre, cosa potrebbe succedere?? DOmanda difficile ma vi prego rispondetemi!!
    sono 175cm per 64 KG per ora…

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su