Connettiti con
app android lemontube
ciclo mestruale che non si ferma

MAGAZINE SHOC

Per 5 anni ho avuto il ciclo mestruale continuo

Questa donna ha davvero sofferto

Per 5 anni il suo ciclo mestruale continuo; non si è mai fermato

Chloe Christos, oggi ha 27 anni e per 5 anni ha avuto il ciclo mestruale continuo. Questa donna Australiana, aveva 14 anni quando per la prima volta le è arrivato il ciclo, ed è continuato fino al diciannovesimo anno di età. Chloe ha detto: “Sapevo che non era normale, ma ero anche imbarazzata a parlare di questa cosa. Mi sentivo molto diversa e piuttosto sola “. Ha finito per sviluppare una grave anemia, e per tal motivo, ogni settimana era costretta a iniettarsi flebo di ferro.

Secondo la Mayo Clinic , è una condizione molto rara, accade ad una donna su mille. Tale anomalia non è detta che possa venire al primo ciclo, come nel caso di Chloe, ma anche in tarda età. È anche difficile da diagnosticare in quanto i segni sono spesso lievi, e la loro intensità può variare da una persona all’altra.

Chloe ha raccontato un vero calvario, ha incontrato numerosissimi medici ginecologi, ma nessuno sapeva dare una risposta concreta al suo problema. Pensate, ha sofferto per 5 lunghi anni i dolori del ciclo mestruali continuo. Addirittura, alcuni medici, le consigliarono di sottoporsi ad un intervento chirurgico di isterectomia, fortunatamente, lei rifiutò.

Per alleviare i dolori, doveva assumere una sostanza che le procurò tanti effetti collaterali.

Ma come ha risolto?

La soluzione è stata l’assunzione di sangue usato dagli emofiliaci (persone con un disturbo in cui il sangue non coagula correttamente). Chloe oggi è una sostenitrice delle donne con disturbi emorragici. Purtroppo, non esiste una cura per la malattia di von Willebrand (così è stata definita). Chloe ha bisogno di assumere farmaci per il resto della sua vita. E noi che ci lamentiamo per soli 5 giorni al mese! Dovremmo davvero meditare mie care lettrici. Ops io sono in menopausa ormai da ben 4 anni.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”10″ radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su