Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE ONE

Arriva Coca Cola Green cosa accadrà a chi la beve?

La Coca Cola si dipinge di verde

Il marchio Coca Cola, sta lanciando e lo sarà ufficialmente in autunno, prima nel regno unito e poi in altri paesi del mondo, la green Coke così amiamo chiamarla noi di Lemontube. In pratica è la semplice coca cola lite, quella con l’etichetta grigia e la scritta rossa, ricordate?   sarà life; Coca Cola vita……

 

Quali saranno le differenze con la Coca Cola zero o light, o rossa?

Il colore verde non è stato scelto a caso, ma richiama il naturale. Senza conservanti, senza intrugli chimici! Avrà 89 calorie rispetto ai 120 della tradizionale e non solo, sarà dolcificata con la stevia, un dolcificante naturale.

In Argentina e in Cile è già in commercio. Cadono finalmente le accuse contro la coke che provocava il cancro per i sui miscugli dolcificanti artificiali. Da oggi sarà tutto all’insegna della natura, niente prodotto chimico al suo interno. In pratica la coca cola cambia del tutto ma non il gusto. Se proprio vogliamo trovare una differenza, è che chi l’ha provata ha dichiarato che è un pò più dolce dalla tradizionale. Siamo ora tutti curiosi di assaggiarla.

Guardate lo spot:

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su