Connettiti con
app android lemontube
vestirsi secondo le stagioni

MAGAZINE ONE

Vestirsi con i colori stagionali

Un fascino che mi ha colpito

Ciao amici, oggi voglio proporvi qualcosa che mi ha colpito vivamente: vestirsi con i colori stagionali. Cercando sul grande globo internet, qualche cosa di originale, sono inceppato in uno di quei portali che ritengo siano unici. Elegante, semplice, ma soprattutto con proposte creative e non usuali.

Il sito si chiama C&A come vedete anche il suo nome è semplicissimo, facile da ricordare. Ecco cosa mi piace:

  • Il modo di come descrive i suoi prodotti
  • I colori che usa sui capi di abbigliamento, la frase che mi ha colpito è: “Tutt’uno con la natura” bellissima, infatti se entrate in questa sezione non potete fare a meno di notare quanto sia reale questa esclamazione. Un esempio? Eccolo:

abbigliamento secondo stagione

Guardate l’abbinamento dei colori stagionali e dello stile che usa, in pratica la natura diventa quasi un accessorio da indossare. Adoro queste cose fatte per bene. Ok mettiamo da parte le mie impressioni. Ciò che mi ha spinto a parlarne è proprio la chiarezza e dettagli su tutti i capi che offre, li descrive quasi in modo poetico. Qualità massima e prezzi ottimali. Diciamo che ritengo sia stato il mio giorno fortunato ieri, dopo qualche ora di shopping online, ho trovato quello giusto. I titoli del loro blog coinvolgono a pieno, ad esempio questo “Dea del verde” 

dea del verde

Come fate a non essere attratti dalla bellezza dell’abbinamento con la natura? Mi è piaciuto anche per questo; fornire l’idea giusta di abbinare le cose. Specie per me che spesse volte metto un maglione rosso, un pantalone nero, un cappotto azzurro e una sciarpa verde, non è certamente il massimo, quindi….l’idea che offre C&A per me è da recensire. Guardate questa?

signora in rosso

Il blog di C&A identifica questo look come “Lady in rosso” originalissimo, si confonde con i colori dell’autunno. Ho trovato interessante anche articoli per bambini e ovviamente per uomini, quindi per me. Ok ragazzi se avete deciso di cambiare e riordinare i vostri armadi, spero che la mia segnalazione possa esservi di aiuto, fatemi sapere.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su