Connettiti con
app android lemontube
come apparire più alti

Cose da donna

Come apparire più alte effetto ottico

Come apparire più alte effetto ottico

Siete basse? Questo vi complessa la mente? Vi fa vivere male? Ecco la soluzione

Oggi voglio spiegarvi un trucchetto su come apparire più alte. Non è una sciocchezza ma un dato di fatto, la nostra mente memorizza segnali, e quello che voi dovete lanciare sono proprio quelli. Tanti modi per inviare il segnale; ” Sono più alta”. Inutile mettere ai piedi  dei tacchi che somigliano a delle scale. Dobbiamo ingannare l’apparenza. Siete pronte? Ecco come apparire più alte:

come apparire più alte

Vestiti stretti

Se siete basse non dovete mai indossare vestiti larghi, così finireste per apparire come una palla. Dovete invece puntare su vestiti stretti!

come apparire più alte

Colori

Cercate per quanto potete di usare colori scuri, infatti il colore scuro tende a far apparire più snelle. I colori chiari invece a livello psicologico tendono a dare ampiezza e non lunghezza.

come apparire più alte

Sfatiamo i tacchi

Molte donne basse cercano di integrare la loro altezza con scarpe molto alte, senza sapere che più alti saranno i tacchi e più metteranno in evidenza la loro bassa statura. Il tacco dovrà invece essere medio e giocare con i colori e gli indumenti. Ecco come apparire più alte, creando effetti ottici!!!

come apparire più alte

Minigonna

Non c’è cosa peggiore per una donna bassa che indossare la minigonna, ma se proprio non potete farne a meno, sappiate che le gambe saranno al centro dell’attenzione, ciò vuol dire che noteranno tutti quanto poco siano dotate di altezza. Cosa fare? Mettere in evidenza anche il collo. Questo darà un’immagine globale a chi vi guarderà senza concentrarsi sulla parte inferiore.

come apparire più alte

Aderenti in vita

Se amate indossare tshirt o giacche, ricordatevi che dovranno essere aderenti alla vita, questo darà un aspetto di lunghezza, facendovi apparire più alte.

come apparire più alte

Peso

Una donna bassa non dovrebbe mai apparire grassa perchè come credo sappiate già, darà l’impressione di essere ancora più basse.

Taglio di capelli

I capelli dovranno apparire lisci e mai troppo mossi e ricchi, insomma dovranno avere una forma verticale, quindi lunghi e lisci o una bella coda di cavallo. Questi sono piccoli accorgimenti ma che vi renderanno più alte anche se in modo ottico. Come si dice: ” L’apparenza inganna”!

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su